PDA

Visualizza Versione Completa : Mitrax infame



Nicola Malnati
21-07-2016, 23:42
Allora il quesito č il seguente, ho un mitrax in vasca e fin'ora problemi hai coralli non ne ho avuto ma sono due sere che lo becco a girovagare sopra a una anacropora e sopra a acanthastrea, dite che fa danni o č di passaggio?

ialao
22-07-2016, 06:05
secondo me e' di passaggio.per il terrore della valonia con la quale in passato ho avuto problemi,io lo inserisco sempre in vasca a scopo preventivo ,e non ho mai rilevato problemi,anch'io lo vedo stazionare tra i rami dei coralli specialmente di notte ,senza nessun danno.in ogni caso tienilo sottocontrollo.un saluto

mello85
22-07-2016, 06:56
Se č un mitrax io non ho mai avuto problemi. Un paio di mitrax non mi hanno nemmeno mai mangiato le alghe per cui li avevo presi...

Nicola Malnati
22-07-2016, 07:14
Grazie Mille a entrambi, effettivamente lo si vede pochissimo e il corallo danni non ne ha, lo controllerņ comunque

Anto_69
02-08-2016, 22:55
Ciao ho anch'io un Mitrax in vasca che in circa tre mesi mi ha liberato dalla valonia (almeno per quello che riesco a vedere). All'accensione delle luci, Lo trovo spesso sopra alle acropore a fare cosa lo sa lui, ma devo dire che ad oggi non ho riscontrato nessun danno ai coralli. Poi sai in questi casi non si puo' mai dire. Comunque speriamo bene.

Nicola Malnati
02-08-2016, 23:53
Ciao ho anch'io un Mitrax in vasca che in circa tre mesi mi ha liberato dalla valonia (almeno per quello che riesco a vedere). All'accensione delle luci, Lo trovo spesso sopra alle acropore a fare cosa lo sa lui, ma devo dire che ad oggi non ho riscontrato nessun danno ai coralli. Poi sai in questi casi non si puo' mai dire. Comunque speriamo bene.

Alla fine a me non ha ancora mai fatto nulla di male ma ce anche da dire che per ora ha alghe da mangiare