Visualizza Versione Completa : alzare la salinita come fare???
ragazzi mi e rimasto il rabbocco fermo poi ho sbagliato e lo skimmer per schiumazione bagnata e la salinita d un cambio e la salinita della vasca e scesa a 33 contro i 35 d prima come faccio a riportarla a tale valore???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Semplicemente spegni l'osmoregolatore, tieni una piccola tanica di acqua salata e rabbocchi con quella a mano! Mi raccomando sempre tenendo d'occhio il valore con apposito strumento!
Semplicemente spegni l'osmoregolatore, tieni una piccola tanica di acqua salata e rabbocchi con quella a mano! Mi raccomando sempre tenendo d'occhio il valore con apposito strumento!
ok ma la salinita del tanichetta a quanto la faccio????
La stessa della vasca. Ci vorrą pił tempo ma fai una cosa sicura!
Inviato dal mobile
La stessa della vasca. Ci vorrą pił tempo ma fai una cosa sicura!
Inviato dal mobile
cm la stessa della vasca???io c e lo a 33 e devo portarla a 35 nn devo farla maggiore cm salinitą?
Ricky mi
25-07-2016, 10:04
la fai della salinitą corretta...
del valore che vorresti, dovresti, avere in vasca
Si esatto. Intendevo quello!
Inviato dal mobile
se vuoi velocizzare potresti farla anche piu' alta ,2 punti non sono molti. sciogli bene il sale aggiungi in sump e non succede nulla.un saluto.
se vuoi velocizzare potresti farla anche piu' alta ,2 punti non sono molti. sciogli bene il sale aggiungi in sump e non succede nulla.un saluto.
in che senso?? spiegami meglio please
in che senso?? spiegami meglio please
nel senso che potresti preparare una soluzione piu' con centrata ,diciamo 40 per 1000,aggiungerla al posto dell'evaporato come consigliato prima.un saluto