Visualizza Versione Completa : Aquatronica consigli per il settaggio
Ciao gente....ho bisogno di una mano per capirci qualcosa....montato controller,ciabatta,livello,temperatura e modulo sms per ora, e sono in attesa di acquistare altre componenti....ho qualche problemino
1 il display funziona ma non si illumina e non capisco il perché
2 la batteria tampone se stacco la corrente non fa funzionare il controller(presa batteria nuova su ebay)
3 e qui le bestemmie....il modulo sms continua a darmi "errore del bus" e lampeggia continuamente il led rosso come se non ricevesse mai la linea telefonica
Avete consigli,esperienze passate o un modo per far andare il tutto???
Ok il modulo sms sono riuscito a farlo partire.....è normale l'arrivo del sms di allarme dopo quasi 1 minuto?
Niente....oggi al mio risveglio la spia rossa era ancora lampeggiante....ho fatto il reset con il tasto P ed è di nuovo funzionante.....ovvio che così non può andar bene....è possibile che sia colpa della linea di rete bassa???
ALGRANATI
01-08-2016, 09:28
quel problema lo da con rete bassa e con credito insufficiente.
ti conviene provare una scheda di altro operatore.
Si Batty ha ragione Matteo, lo faceva anche a me, ho preso altra sim e funziona.....
Il messaggio di blackout arriva dopo un minuto anche a me....arriva prima quello dell'impianto di allarme (d'altronde uno costa 200€ e l'altro 3000€ e passa....)
Anche se lo "interrogo" la risposta non è immediata
Ok perfetto grazie ragazzi....farò dei test con delle SIM che chiederò in prestito a qualcuno....cambierò gestore in base alla miglior ricezione a sto punto....per quanto riguarda il display retroilluminato che non si illumina può essere la batteria tampone che è da cambiare oppure mi hanno dato un pacco....l'ex proprietario ovviamente mi ha detto che andava tutto perfettamente fino al giorno prima di spedirmelo
Ma non si illumina mai?
scusa tu come fai a vedere le impostazioni se è spento? non capisco mmmm
Filmanei
01-08-2016, 11:14
hai visto nell'opzione display ? magari la luminosità è impostata a zero...
Nono raga....si vede e legge tutto....non va la retroilluminzione.....ho provato a modificare da display e trovo solo contrasto e luminosità
Almeno credo esista una retroilluminzione Ahahahah.....anzi a casa di Robbax mi pare proprio di averlo visto che si illuminava e giuro che non avevo bevuto nulla.....per vedere così devo praticamente mettere il naso a 10cm di distanza
Le impostazioni di illuminazione le ho già toccate io mettendo l'illuminazione al massimo.
Sembra che il precedente proprietario lo tenesse sempre acceso e alla fine si è rovinato.
Chiamerò la tipa di aquatronica e vediamo se è risolvibile......ps il controller è aggiornato al firmware 9.1......a quale siamo?? Nel caso qualcuno può fare l'aggiornamento?? Vorrei evitare la spesa dell'interfaccia pc in questo momento
ALGRANATI
02-08-2016, 13:30
io ho l'interfaccia se ti serve
Ottima notizia Teo....dimmi pure in privato ,se preferisci ,come fare il tutto
ALGRANATI
04-08-2016, 19:56
dopo il 16 di agosto dovrei essere a casa. ci si mette d'accordo
Perfetto....ci sentiamo per fine mese a sto punto...grazie
luca1963
12-08-2016, 10:53
chiamerò la tipa di aquatronica e vediamo se è risolvibile......ps il controller è aggiornato al firmware 9.1......a quale siamo?? Nel caso qualcuno può fare l'aggiornamento?? Vorrei evitare la spesa dell'interfaccia pc in questo momento
come fai ad aggiornarlo al 9.0 se siamo al 4 b ...
Ma qaule ? Mi sovviene da chiedere .