matrix5
01-08-2016, 16:48
Ciao a tutti.. è un po' che osservo questo granchio in vasca che da quando ho spostato in sump il percnon ha preso piede e si fa vedere sempre di più ho provato a cercare su internet e a me sembra che assomigli tanto a un mitrax...... che io però non ho mai inserito quindi mi pare strano!
Le foto sono di un po' di tempo fa è il meglio che sono riuscita a fare perché esce sempre durante alba e tramonto mentre è molto più timido durante il periodo di luce piena..
2435724358
Qui era piccolo, ora è cresciuto un po' ed è tutto nero con zampe un po' pelose.. non sono più riuscita a fotografarlo.. spilucca in continuo tra le rocce e l'ho visto parecchie volte mangiare le alghe.. finora danni non ne ha fatti al contrario del suo socio gibbesi...!
Devo darmi da fare a levarlo e metterlo in sump oppure lo lascio?
Le foto sono di un po' di tempo fa è il meglio che sono riuscita a fare perché esce sempre durante alba e tramonto mentre è molto più timido durante il periodo di luce piena..
2435724358
Qui era piccolo, ora è cresciuto un po' ed è tutto nero con zampe un po' pelose.. non sono più riuscita a fotografarlo.. spilucca in continuo tra le rocce e l'ho visto parecchie volte mangiare le alghe.. finora danni non ne ha fatti al contrario del suo socio gibbesi...!
Devo darmi da fare a levarlo e metterlo in sump oppure lo lascio?