Visualizza Versione Completa : jebao rw4 ferma
ciao il controller risponde ai comandi ma la pompa non da segni di vita, avete consigli? comperato online grazie
pinomartini
06-08-2016, 13:15
Mi é capitato una cosa simile...mi ha sostituito il corpo pompa in garanzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, ancha a me sostituzione del monoblocco in garanzia
...finché c'è vita c'è speranza!!
Attacca e stacca il controller e l'alimentazione....a me non ripartiva più quando usavo il tasto feed.....poi scopersi che era la girante un po rovinata....sostituita quella mai avuto più problemi
pinomartini
06-08-2016, 15:52
Io avendone due ho fatto diverse prove poi alla fine era il corpo pompa...ovviamente la prima cose che ho fatto è quella di averla pulita
In realtà è una rw8 comunque l'ho pulita esternamente e continua a non dare segni di vita.
C'è un modo per aprila x pulire l'elica grazie.
pinomartini
08-08-2016, 12:51
In realtà è una rw8 comunque l'ho pulita esternamente e continua a non dare segni di vita.
C'è un modo per aprila x pulire l'elica grazie.
Togli il supporto quello a U, quello che tiene la pompa, poi togli i due gommini neri, dopodiché con una mano tieni il corpo pompa e con l'altra mano la evita la griglia i sensi anti orario...spero di essere stato chiaro
Attacca e stacca il controller e l'alimentazione....a me non ripartiva più quando usavo il tasto feed.....poi scopersi che era la girante un po rovinata....sostituita quella mai avuto più problemi
Ciao dove hai comperato la Girante?
Ciao dove hai comperato la Girante?
Su fishstreet.com