PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Neon



pinomartini
13-08-2016, 08:46
Tra un mesetto dovrò cambiare i neon ora ho 4 blu 3 bianchi e uno rosa tutto ati...ora vorrei fare 5 blu e 3 bianchi cosa ne pensate?
Ho problemi così con i coralli...si accettano consigli e soprattutto ideee[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giotto
13-08-2016, 11:29
Quanti coralli Rossi hai? L'effetto ottico sarà di perderlo un po' ... Alla fine credo sia una questione di gusti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pinomartini
13-08-2016, 12:24
Quanti coralli Rossi hai? L'effetto ottico sarà di perderlo un po' ... Alla fine credo sia una questione di gusti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento ho pochi coralli duri ma da settembre facciamo il passo di qualità tra cui se riesco s trovare qls sul rosso ben venga...vorrei togliere il rosa e mettere un blu in più non so se è la soluzione migliore...non vorrei che ho poca intensità di luce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anto_69
20-08-2016, 00:23
Tra un mesetto dovrò cambiare i neon ora ho 4 blu 3 bianchi e uno rosa tutto ati...ora vorrei fare 5 blu e 3 bianchi cosa ne pensate?
Ho problemi così con i coralli...si accettano consigli e soprattutto ideee[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao cosa non ti soddisfa dell'attuale configurazione? Te lo chiedo perche ' e' uguale alla mia e non mi sembra male, anche se devo dire Che io ho diverse acro rosa e rosse percio' forse e' per questo Che mi piace perche' esalta queste colorazioni. Un saluto

pinomartini
20-08-2016, 09:21
Ciao cosa non ti soddisfa dell'attuale configurazione? Te lo chiedo perche ' e' uguale alla mia e non mi sembra male, anche se devo dire Che io ho diverse acro rosa e rosse percio' forse e' per questo Che mi piace perche' esalta queste colorazioni. Un saluto
Mi trovo bene con questa configurazione ma sinceramente la vorrei un pó più blu ma non so se è il caso di togliere un pink e mettere uno blu e avere magari meno potenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
20-08-2016, 09:35
A livello di Par comunque spinge di più un blu che un bianco....ovviamente non parliamo di attinici....solo che a livello ottico non sembrerebbe

pinomartini
20-08-2016, 09:47
A livello di Par comunque spinge di più un blu che un bianco....ovviamente non parliamo di attinici....solo che a livello ottico non sembrerebbe

La tentazione c'è di togliere il pink ma sono molto indeciso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bibarassa
20-08-2016, 12:03
La tentazione c'è di togliere il pink ma sono molto indeciso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a togliere il rosa e sostituiscilo col blu e vedi se ti piace......io l'ho fatto e non adopero più il fiji, per stare in tema la mia combinazione è 8 blu e 4 bianchi