roby3
16-08-2016, 16:59
Ciao a tutti,
dopo aver passato anni ad utilizzare Balling e boccette e dopo tutte le porcherie che mi sono finite in vasca ho deciso di passare al reattore.
Ho letto molto sul forum, ma per me è un argomento del tutto nuovo.
La mia vasca è di circa 350 litri e mi ero indirizzato verso un ultrareef ucs120.
Mi sembra di aver capito che è già fornito di quasi tutto, vorrei verificare che la lista della spesa sia completa prima di procedere.
-1 Deviazione T da 16 a 6 mm;
-2 ARM extra coarse (ho letto dei buoni pareri a riguardo qui)
-3 Impianto Co2.
Sul punto 3 sono a zero, non mi interessano elettrovalvole e controller per ora. Cosa devo prendere? Dalla descrizione sembra manchi solo valvola di riduzione e bombola.
Ho dato un'occhiata e avrei bisogno di consigli su dove reperire il materiale.
Dal sito di acquaticlife non trovo le bombole, solo il riduttore.
Mi date una mano per favore?
Grazie e ciao
dopo aver passato anni ad utilizzare Balling e boccette e dopo tutte le porcherie che mi sono finite in vasca ho deciso di passare al reattore.
Ho letto molto sul forum, ma per me è un argomento del tutto nuovo.
La mia vasca è di circa 350 litri e mi ero indirizzato verso un ultrareef ucs120.
Mi sembra di aver capito che è già fornito di quasi tutto, vorrei verificare che la lista della spesa sia completa prima di procedere.
-1 Deviazione T da 16 a 6 mm;
-2 ARM extra coarse (ho letto dei buoni pareri a riguardo qui)
-3 Impianto Co2.
Sul punto 3 sono a zero, non mi interessano elettrovalvole e controller per ora. Cosa devo prendere? Dalla descrizione sembra manchi solo valvola di riduzione e bombola.
Ho dato un'occhiata e avrei bisogno di consigli su dove reperire il materiale.
Dal sito di acquaticlife non trovo le bombole, solo il riduttore.
Mi date una mano per favore?
Grazie e ciao