Visualizza Versione Completa : Epatus con un problema?
Ciao a tutti,
Ho notato che l'epathus caca un po' strano...
Filamento bianco
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160823/4279da9e70073ae8ba88a4f3decd5ffc.jpg
Che ne pensate?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da dove proviene quel filamento bianco ?
Sono le sue feci?
Comunque se lo sono ha una probabile parassitosi intestinale risolvibile con mangime mescolato con aglio e vitamine
Inviato dal mio Note 3 usando Tapatalk...
solo lui ha questo problema? ... che alimentazione dai ai pesci?
vedendo la salute di quel pesce non credo sia nulla di preoccupante,e' capitato anche ai miei,prova per qualche giorno a nutrirlo con cibo vegetale tipo spirulina o altro di specifico.complimenti bel'esemplare mantenuto come si deve.un saluto.
Per l'alimentazione l'epathus mangia di tutto, ho inserito un Achille alcune settimane fa e nei primi giorni faceva lo schizzinoso per la gioia dell'epathus alla fine con il Tetra marine FD menů (quello con 4 tipi di cibi) ha iniziato a mangiare poi sono passato alla spirulina granuli della FM, fish food garlic e forte del DrBasseler (il secondo poco). Un po' di alga nori e artemia congelata 1/2 volte a settimana. Ho sempre un po' di chetomorpha che gironzola in vasca e giurerei di averlo visto mangiarla...
Altri pesci con problema analogo non ho notato.
Il comportamento č abbastanza normale... Cioč normale per un epatus...[emoji23][emoji23][emoji23]
Hanno sempre un comportamento ... strano...
Ialao sapessi come era piccolo.. Sarŕ stato 2-3 cm l'anno scorso quando l'ho preso, sono molto soddisfatto di come č venuto su [emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giotto tutto grazie alla mia nursely cowboypistol