Visualizza Versione Completa : Bk 250 delux
Ciao ragazzi
Voglio cambiare il mio alpha cone 200 ho fatto un preventivo per un bk 250 delux ed è venuto fuori un 1800€:114-34::114-34: lo lo guardai due anni fa ed era a circa 1200€ poi lo fanno solo con pompa elettronica
Sono riuscito mastro spiazzato
Guardando su aquariumline lo hanno ancora a 1200
Qualcuno sa spiegarmi il Xchè
Grazie
Lucareef
04-09-2016, 19:28
Sposto nella sezione corretta.
Paolo Piccinelli
05-09-2016, 09:12
Su aquariumline i prezzi non sono aggiornati.
il BK 300 era a sito a 1350, ma quando l'ho chiesto mi hanno mandato il prezzo di listino BK nuovo.
Sicuro che il 250 non lo fanno con la pompa 220v?
Chiedi ad Acquatic Life
Infatti costano un sacco
Ora ho inviato delle mail poi vediamo ma sarà questione di 100€
Però in Germania su sewatec a.e. Si trovano con pompe normali e costano poco di più che su aquariumline
Poi una domanda
Ho messo in prevendita il mio alpha cone 200 e mi hanno proposto uno scambio con un supermarine 200 con pompa bk1500 dovrebbe essere più performante
Voi che dite
Paolo Piccinelli
05-09-2016, 10:18
dai retta a un cretino... lo skimmer compralo in Italia.
per 100 euro di differenza, qui hai qualcuno a cui rompere le balle se hai problemi.
Si infatti lo ho pensato e non scritto che pre 100€ non conviene se lo devo comprare nuovo lo prendo da hobby acquari almeno se ho problemi mi pianto in negozio :-8:-8
A riguardo del supermarine che ne dite se la macchina è buona di può fare???
Paolo Piccinelli
05-09-2016, 10:28
secondo me ti cambia poco o nulla da vertex a supermarin.
devi andare su di diametro.
Capito
Voi ragazzi che siete nel giro datemi una mano a trovare un buon usato
Sarete ricompensati saporitamente :114-29::114-29:
fabrizio69
05-09-2016, 13:42
se hai pazienza ad aspettare fino la 25 novembre molti negozi anche online fanno il black friday con sconti che vanno dal 10 al 30% tieni un occhio hai vari siti quella settimana o chiedi al tuo negoziante di fiducia msn003
Cosa sarebbe sto blau friday :confused:
- - - Aggiornato - - -
Io ci duro fin che non trovò qualcosa a prezzo accettabile nn lo cambio
compralo da aquaticlife che ha la rivendita italia..
tra vertex 200 e supermarine 200 c'e' un abisso a favore del BK..
Ma che differenza c'è tra il delux ed il supermarine
Più o mentre i prezzi sono tt uguali in giro sui vari negozi
delux = scarico alto regolabile altezza e flusso ,conicita' piu pronunciata e camera piu larga e bassa molto ingombro con piattina di base.
supermarin = scarico sommerso a fetta di salame , piu alto e slanciato meno ingombro.
Ora vedo aspetto i preventivi poi decido
Magari salta fuori qualcosa di usato
Dai ragazzi aiutiamo Ale-84 a trovare un BK CHE MI PRENDO IO IL SUO VERTEX ALPHA 200 hippo
questa differenza la conoscevo, ma non ho mai capito pechè il supermarine è più performante del Delux.. è perchè è più alto?
Ha scritto Zon che il supermarine è più alto e più slanciato... Il delux è più tozzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io dico da dati di fabbrica il delux è 9 cm più alto