PDA

Visualizza Versione Completa : AI Prime HD, qualcuno le usa o le ha provate?



dangas
06-09-2016, 23:39
Come da titolo, qualcuno ha usato o visto dal vivo le AI Prime HD? c'è chi dice che è una lampada adatta agli lps e sps semplici, altri dicono che ci si può allevare di tutto. Ma dove sta la verità?
Io cerco una lampada che permetta la crescita delle acropore ma allo stesso tempo faccia risaltare gli lps. Vengo da una GNc minù potenziata con led blu, ottima per gli sps, ma gli lps non risaltano come dovrebbero.

IVANO
15-09-2016, 21:08
Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole

IVANO
15-09-2016, 21:43
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160915/764ba37b49e6383930882b69bd1a8a74.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

maXXe
17-10-2016, 22:30
Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole

Ciao,

quindi solo con LPS la tieni al massimo della potenza su una 45x45?

Io stavo pensando al modello Prime (non HD) su una 50x42x45. In negozio l'ho trovata in offerta a 220 senza supporto.

Secondo te è sufficiente o è meglio che prenda la Prima HD (costo 270 senza supporto).

Grazie!

- - - Aggiornato - - -


Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole

Ciao,

quindi solo con LPS la tieni al massimo della potenza su una 45x45?

Io stavo pensando al modello Prime (non HD) su una 50x42x45. In negozio l'ho trovata in offerta a 220 senza supporto.

Secondo te è sufficiente o è meglio che prenda la Prima HD (costo 270 senza supporto).

Grazie!

IVANO
18-10-2016, 23:12
Non è' al massimo perché ho i Verdi e rossi al minimo e uv e viola al 50% . Anche la ai prime va bene , 10watt in meno ma per lps va bene . Sui 50cm sarai leggermente al limite sui lati , diciamo che a 5cm dal bordo metterai animali meno esigenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BrianJ
26-10-2016, 18:09
Non è' al massimo perché ho i Verdi e rossi al minimo e uv e viola al 50% . Anche la ai prime va bene , 10watt in meno ma per lps va bene . Sui 50cm sarai leggermente al limite sui lati , diciamo che a 5cm dal bordo metterai animali meno esigenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credi che con sps il bianco vada tirato su fino al 100%?
al petfestival c'era uno stand con la vasca ottagonale. Mi ha mostrato i suoi setting e teneva i bianchi al massimo!