Visualizza Versione Completa : Colla epossidica che solidifica subito
Vegeta82
09-09-2016, 10:19
Stamattina mentre taleavo la caliendrum ha ceduto la base sotto e adesso è praticamente per terra. Non posso incollarla con la milliput sulla roccia perchè ci mette troppo a solidificare e la caliendrum è bella grossa e spinge su un lato quindi cade sempre...
Esiste una bicomponente che solidifica subito in modo tale che faccio la palletta di colla, la attacco alla caliendrum e poi la piazzo in vasca e solidificando subito non cade?
Stamattina mentre taleavo la caliendrum ha ceduto la base sotto e adesso è praticamente per terra. Non posso incollarla con la milliput sulla roccia perchè ci mette troppo a solidificare e la caliendrum è bella grossa e spinge su un lato quindi cade sempre...
Esiste una bicomponente che solidifica subito in modo tale che faccio la palletta di colla, la attacco alla caliendrum e poi la piazzo in vasca e solidificando subito non cade?
Sì esistono per darti due esempi il Coral glue ecotech o l'Ati coral glue
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vegeta82
09-09-2016, 10:31
grazie!!! ho visto anche il video tutorial della ecotech... speriamo che con coralli grossi funzioni ugualmente
grazie!!! ho visto anche il video tutorial della ecotech... speriamo che con coralli grossi funzioni ugualmente
Dovrebbe si! La colla ecotech a me piace molto.
Vegeta82
09-09-2016, 10:35
è venuto giu questo per farti capire... si è staccata la parte tra milliput e roccia (una cosa che a me succede spesso)
2502525026
è venuto giu questo per farti capire... si è staccata la parte tra milliput e roccia (una cosa che a me succede spesso)
2502525026
Capita! Cmq è bella grande, ha un suo peso :)
Vegeta82
09-09-2016, 10:42
Capita! Cmq è bella grande, ha un suo peso :)
basta che risolvo perchè da stamattina sta appoggiata alla pocillopora cute_smiley19
secondo me puoi provare con la milliput e magari per farla tenere la puntelli con dei tubi di pvc visto le dimensioni dell'animale, puoi una volta che la colla è secca levi tutto emoticon-00103-cool
Quoto grostik.....milliput e due puntelli per tenerla stabile un po' di ore.....io per animali grossi messi a sbalzo uso gli stecchini di legno per fare gli,spiedini....
Vegeta82
09-09-2016, 11:04
secondo me puoi provare con la milliput e magari per farla tenere la puntelli con dei tubi di pvc visto le dimensioni dell'animale, puoi una volta che la colla è secca levi tutto emoticon-00103-cool
il problema è che ho 60 litri lordi e animali belli grossi quindi ci passo a malapena con le mani
posso però provare... metto la milliput (una quantità generosa) puntello in qualche modo (anche appoggiata alla pocillopora che poi taleo dove tocca) e vedo se regge
sto troppo stretto in 60 litri!!!! 8-)
25028
è ora di cambiare vasca .. sono i coralli che te lo chiedono smoking
Vegeta82
09-09-2016, 13:06
è ora di cambiare vasca .. sono i coralli che te lo chiedono smoking
eh lo chiedessero pure a mia moglie... emoticon-00116-evilg
eh lo chiedessero pure a mia moglie... emoticon-00116-evilg
[emoji23] [emoji23] [emoji23]