mauro_sava
10-09-2016, 20:05
Salve a tutti mi presento. Mi chiamo Mauro, sono un acquariofilo da quando avevo 15 anni e ho avuto sia dolce(ciclidi africani) che marino, ma l'acquario marino è senza dubbio il mio preferito ed ovviamente il piu' bello, secondo me. Creare un piccolo ecosistema dentro un altro ecosistema è una cosa affascinantissima. Ho allestito il mio attuale acquario circa 8 mesi fa col metodo berlinese, e per ora mi ha dato molte piccole soddisfazioni. Descrivo un po la vasca: è un nano reef da 90 litri netti, vasca da 100 cm x 35 x 40 con circa 30 kg di rocce vive, un clarkii e una salarias come pinnuti (per ora) una stella archaster tipycus un euphyllea e una caulastrea come lps, diversi molli (sarco ricordee lobophyton sinularia zoanthus clavularia e altri) e un riccio globulus.
Il forum l'ho sempre trovato interessante e mi ha aiutato diverse volte. Entro con piacere a far parte dei Bastards :P
Il forum l'ho sempre trovato interessante e mi ha aiutato diverse volte. Entro con piacere a far parte dei Bastards :P