PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con ventola sunpower



Anto_69
18-09-2016, 23:45
Ciao a tutti i bastards. Oggi mi sono accorto che una delle ventole della mia sunpower ha smesso di funzionare, ho gia' acquistato il ricambio da aquariumline ma non ho idea di come procedere per la sostituzione. C'e' qualcuno che mi sa aiutare?
Inoltre vorrei sapere se e' normale che si guasti dopo appena 4 mesi dall'acquisto. Naturalmente comprata nuova. Grazie.

Lucareef
19-09-2016, 00:00
È una stupidata cambiarla...
Ci sono 4 viti sopra o 4 clip,2 tengono ferma la ventola alla plafoniera e le altre 2 tengono ferma la targhetta con scritto ATI,le rimuovi e ti viene via la ventola,sotto ci sono 2 semplici morsetti che tengono i fili,li stacchi e ci piazzi la nuova ventola.
Riposiziona i fili nello stesso modo,se non si accende,li inverti.[emoji6]

Anto_69
19-09-2016, 00:03
È una stupidata cambiarla...
Ci sono 4 viti sopra o 4 clip,2 tengono ferma la ventola alla plafoniera e le altre 2 tengono ferma la targhetta con scritto ATI,le rimuovi e ti viene via la ventola,sotto ci sono 2 semplici morsetti che tengono i fili,li stacchi e ci piazzi la nuova ventola.
Riposiziona i fili nello stesso modo,se non si accende,li inverti.[emoji6]

Ok grazie Luca

Batty
19-09-2016, 00:04
Aggiungo che la ventola nuova probabilmente avrà 3 fili.....taglia la terra....in sostanza tieni i fili dello,stesso colore che escono dalla Plafo

Anto_69
19-09-2016, 15:00
Aggiungo che la ventola nuova probabilmente avrà 3 fili.....taglia la terra....in sostanza tieni i fili dello,stesso colore che escono dalla Plafo

Ti ringrazio, un saluto.

Anto_69
22-09-2016, 15:32
Ragazzi ieri ho fatto tutto effettivamente e' stato molto semplice. Come sempre Grazie.

pinomartini
22-09-2016, 17:58
Ragazzi ieri ho fatto tutto effettivamente e' stato molto semplice. Come sempre Grazie.

Dove le hai prese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anto_69
22-09-2016, 22:39
Dove le hai prese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Pino le ho prese da aquariumline. Un saluto