Visualizza Versione Completa : la mia microclados strawberry
Quando 6 mesi fa arrivò nella mia vasca era completamente marrone, oggi comincia ad essere una gran signora!
Illuminazione T5, spara un po' sul blu perché era vicina al tubo BLU quando ho scattato la foto
:114-49:
25645
Franco68
27-09-2016, 18:33
Stupenda
Franco68
27-09-2016, 21:10
Simovor ,se ti avanza una taleina piccina piccina.......
Se la taglia l'accoltello!!! L'ho obbligato io a prenderla mesi fa da reef international che era marrone come la Ciobar (perché è ora di cena) ad un prezzo che tentare valeva la pena rischiare ed ora è uscita finalmente tutta la sua bellezza......ps quando passo da te non lasciare tronchesi e vasca incustodita....ho già visto il ditone per me
Hahahah, che cazzoni, vero comunque.
Batty tranquillo sei il 7 della lista:114-56: subito dopo Franco ovviamente :-8
Figlio della merda che non sei altro Ahahahah....ti stupro la vasca
Io sarò l'8 allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente stupenda, complimenti!!!
è davvero un animale fantastico, poi davvero resistente, non avrei mai pensato che dal color Ciobar diventasse così, sicuramente ne ha ancora di strada da fare...
Franco68
28-09-2016, 19:07
sicuramente ne ha ancora di strada da fare...
Per casa mia ,mica tantaemoticon-cartoon-022
É mai io abito fuori Milano....mi spiaceeee
- - - Aggiornato - - -
Marco Pogna
30-09-2016, 12:00
Dal vivo è ancora + bella! Uno spettacolo vero!
Franco68
30-09-2016, 18:58
- - - Aggiornato - - -
Siamo vicini lo so, scherzi a parte,quando monterai la barra, mi inviti a vedere l'effetto che fa ?
Si sto aspettando i supporti anche se la barra é Già su.
Se vedi dal vivo come rendono sei fottuto....perché li vorrai assolutamente...la strawberry é ancora più bella ora, ho aumentato fotoperiodo e messa in centro vasca...a breve metto foto
IlGiangi
03-10-2016, 12:22
Bella! :-D
e grazie! incollata oggi..
Ciao Giangi, bravo che non l'hai incollata subito, fra un po metti qualche foto che così vediamo come cresce la figlia
crestedlucifer
06-10-2016, 18:02
Bellissima, ma personalmente eviterei di cacciarla dall'acqua e maneggiarla troppo mmmm
Bellissima, ma personalmente eviterei di cacciarla dall'acqua e maneggiarla troppo mmmm
La stavo taleandomsn003
crestedlucifer
06-10-2016, 18:29
peggio ancora, non lo sai che è reato taleare un corallo del genere??? 4chsmu1
peggio ancora, non lo sai che è reato taleare un corallo del genere??? 4chsmu1
ho reso felice un altro appassionato....tranquillo ora è ancora più incazzata di prima
luce pienaemoticon-00110-tongu
25817