Visualizza Versione Completa : L'indecisione in persona..
Ciao Bastard ma mi chiedevo... ma anche voi siete indecisi sulle acropore da scegliere x il vs acquario o avete sempre le idee chiare, solo io se mi mettono davanti a 4 foto vado in crisi su cosa scegliere? Mannaggia..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franco68
29-09-2016, 20:54
Io vado in crisi, ho sempre paura di prendere i coralli che ho già in vasca
Io bene o male so cosa voglio.. Togli i coralli difficili, aggiungi una vasca piccola e il resto viene da se [emoji23][emoji23][emoji23]
Lucareef
29-09-2016, 21:32
Bene o male io mi faccio un idea di cosa cerco:
Punto primo la posizione in vasca e lo spazio libero a disposizione...
Punto secondo la scelta dell'animale in base a quello che ho detto sopra.
Ovviamente se ho uno spazio in alto alla rocciata evito di comprare una deep water che non saprei dove metterla.
Io ho la vasca da popolare, questa volta ho provato a farmi una tabella per sceglierle in base al tipo di crescita, per non avere troppi a crescita tabulare e magari nessuno a crescita ramificata.
É che quando li vedo li vorrei tutti!
L'analisi di Lucareef non fa una piega e la condivido in pieno.....
Io non so mai che colori scegliere
Beati voi che avete tanta scelta, qui non ce una mazza e prendi quello che passa il convento
Paolo Piccinelli
30-09-2016, 09:22
io butto dentro 60 talee e poi pian piano sfoltisco, tenendo in vasca quelle che preferisco.
Simoesox77
30-09-2016, 10:43
Io non so mai che colori scegliere
Io li prenderei marroni, cosi li paghi meno e poi hai la sorpresa di vedere cosa viene fuoriemoticon-cartoon-013
Filmanei
30-09-2016, 10:47
Io oramai mi faccio i dubbi su quelle che devo dare ai sorci.....
Paolo Piccinelli
30-09-2016, 11:28
Tranquillo, appena i tuoi cuccioli saranno abbastanza alti, dovrai decidere QUALI SALVARE DAI CANI!!!
:-8
crestedlucifer
06-10-2016, 15:16
Beati voi che avete tanta scelta, qui non ce una mazza e prendi quello che passa il convento
idem :-8
anche se ormai non ho più di questi problemi, visto che lo spazio a disposizione è terminato eheh
billykid591
06-10-2016, 16:11
io butto dentro 60 talee e poi pian piano sfoltisco, tenendo in vasca quelle che preferisco.
Ottimo Paolo....certo che per 60 talee ci vuole un mutuo o quasi..