PDA

Visualizza Versione Completa : Sale Aquaforest



Feder
03-10-2016, 21:17
Ciao a tutti,sto valutando i vari tipi di sale da poter utilizzare....ho visto il sale dell' Aquaforest,qualcuno lo conosce/usa?a livello economico mi sembra davvero buono,ma vorrei sapere se anche la qualità e buona!illuminatemiiiii

Ricky mi
03-10-2016, 21:23
Mio suocero lo usa...e devo dire che per il momento si trova bene..

billykid591
03-10-2016, 21:27
Io lo uso da un po di tempo....un buon sale.....ha di buono che in ogni confezione c'e' il foglietto relativo alla partita con i valori principali che si ottengono sciogliendo la quantita' indicata in 10 litri (e cambia magari di poco da confezione a confezione)

gimmy770
03-10-2016, 21:40
lo uso da mesi ottimo sale

Feder
03-10-2016, 21:53
ora stavo leggendo un po' qua e là e c'è qualcuno che dice che ha problemi di valori sballati da iniziò confezione a fine confezione...e qualcuno con problemi di Dino!voi nessun problema del genere?se non mi dite che ci sono problemi comprerò questo!!

billykid591
03-10-2016, 22:00
Sicuramente non e' un sale "scarico" pero' i problemi di dino difficilmente sono colpa diretta del sale....o almeno non solo del sale....

Feder
03-10-2016, 22:15
Hai ragione....penso che lo proverò!!se qualcuno ha altre esperienze dirette o indirette sarò ben felice di saperne di più!!!

gimmy770
03-10-2016, 23:04
ti dirò rispetto ad altri sali il foglietto che trovi all'interno corrisponde precisamente ai valori del sale nel secchio a differenza di molti sali dove i valori reali sono molto lontani da quelli dell'etichetta
non è un sale troppo carico neanche troppo scarico
il sale che uso è l'aquaforest reef salt
mai avuti problemi di dino forse li ha la versione probiotica con amminoacidi e altre schifezze che eviterei

Batty
04-10-2016, 05:12
Quoto jimmy....il probiotico è davvero troppo carico....il reef salt invece resta ottimo come qualità/prezzo e si scioglie in 1 minuto con il mestolo....va utilizzato entro poche ore dal suo miscelamento invece che farlo girare tutta la notte come un coglione....lo dice proprio il foglietto illustrativo e non io.....

Feder
04-10-2016, 05:26
Ottimo allora...vai di Aquaforest!!!grazie a tutti per i consigli e le precisazioni....