Visualizza Versione Completa : Vasca Radion
Buongiorno a tutti
vorrei mostrarvi la mia vasca illuminata solo con le Radion 2G3 pro 1 G3 e 2G2pro26155261672616626165261642616326162261612616 02615926158[ATTACH=CONFIG]26157
Bellina anche se a me questi colori cosi intensi e contrastati non piacciono.
Huawei P9 Mauri
billykid591
26-10-2016, 11:16
Bellina anche se a me questi colori cosi intensi e contrastati non piacciono.
Huawei P9 Mauri
Secondo me sono le foto molto contrastate in realtà penso che i colori siano più "morbidi"
Secondo me è una vasca spettacolare. IMHO le foto non le rendono giustizia. È, purtroppo complicato riuscire a fare foto di vasche illuminate da LED che non siano così sature.
Secondo me sono le foto molto contrastate in realtà penso che i colori siano più "morbidi"
Non mi piace l'effetto di quel tipo di Plafo con i Coralli sopra colorati e bui e scuri alla base...
Huawei P9 Mauri
billykid591
26-10-2016, 11:33
Non mi piace l'effetto di quel tipo di Plafo con i Coralli sopra colorati e bui e scuri alla base...
Huawei P9 Mauri
Bè sicuramente con i T5 sarebbe diverso...... però anche con le HQI l'effetto è simile (i risultati mediamente no invece)
Bè sicuramente con i T5 sarebbe diverso...... però anche con le HQI l'effetto è simile (i risultati mediamente no invece)
Sarebbe diversa con Led distribuiti su tutta la superficie tipo GNC o Barre Easy Led.....e proprio il difetto di quel tipo di illuminazione.
Con HQI e inferiore... anche se a me non piacciono.
Non sto dicendo che e una brutta vasca.... averne così di vasche.
Huawei P9 Mauri
Cmq un ottimo risultato, bravissimo! a me piace molto, anche le crescite direi che ci sono eccome.... poi si vede che lo scatto è contrastato benchè non ci siano colori zeovittiani.... che impostazione usi per le radion?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ricky mi
26-10-2016, 11:44
sti cacchi che vaschetta che hai tirato su...
descrivici anche tecnica e gestione!
ps come mai tutte quelle aca sul taleario?
ps come mai tutte quelle aca sul taleario?
Forse perché ha esaurito lo spazio? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
billykid591
26-10-2016, 11:50
Non sto dicendo che e una brutta vasca.... averne così di vasche.
Concordo magari averne........ anche troppo piena oramai....
Saluti a tutti prima utilizzavo anche io i T5 plafo ATI 10x80 che rimangono la migliore soluzione per gli sps (a parte i costi della loro sostituzione ed energetici) ma poi sono passato, avendo un occasione ai led in quanto la vasca essendo lunga 2 metri mi rimaneva buia ai lati. Il programma che utilizzo è il radiant blu royal e uv al massimo bianchi al picco intorno al 50% rossi verdi al 35 -40%.
I colori ci sono ma fare le foto con i led penso sia parecchio difficile badate che io le ho fatte con un cellulare della lippa.
Paolo Piccinelli
26-10-2016, 12:01
Vasca spettacolare, sia per la densità che per la qualità degli animali!
I colori andrebbero visti a occhio nudo, fotografare con i led è sempre un macello.
Ma la gestione è semplice skimmer ATI power cone 250, 4 pompe di movimento: 2 vortech più 2 tunze reattore di calcio Korallin 3001 se ricordo bene la sigla, filtro caricato con resine per contenere i fosfati una 10 di litri di siporax in sump sotto lo skimmer ultimamente sto usando qualche prodotto fauna marin quello più costante è il reef vitality 2 capsule alla settimana.
Le acantastree le tengo li perchè al mio holantus tricolor piacevano l'intenzione è trasformare l'acquario della ultima foto che non centra nulla in una vasca dedicata a lps e zoantidi ma mi manca sempre il coraggio e la voglia.
Saluti
Bellissima davvero!!! da quanto tempo sei passato alle radion?
Da marzo 2015 se non ricordo male.
Da marzo 2015 se non ricordo male.
Gli animali sono stupendi complimenti, ma IMHO la vasca la trovo un po piena, ma forse è l'impressione delle foto che tolgono tridimenzionalità yes
Quanti litri hai totali ? sono curioso.
La vasca misura cm 195 x 70 x 55 di altezza + la sump
billykid591
26-10-2016, 21:59
La vasca misura cm 195 x 70 x 55 di altezza + la sump
Deve essere impressionante vedere un vascone del genere pieno zeppo di coralli......complimenti
complimenti proprio piccola come vasca 4chsmu1
Franco68
26-10-2016, 22:49
Complimenti
concordo pienamente e davvero impressionante l acquario del mio amicone luca!!!!e grazie a lui ho avuto il coraggio di passare agli sps e tra l altro tanti arrivano da lui!!!!sono 2 acquari simili ma con due metodiche diverse ma lasciano senza fiato entrambi fidatevi!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk