Visualizza Versione Completa : Vasche Hqi
Attualmente qualcuno illumina con queste lampade?se si,con che risultati??foto grazie....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Seguo, vorrei allestire la nuova vasca con una 400w ma ho paura di dover usare il refri anche in inverno.
La mia casa è ben isolata e con le temperature attuali ancora "tiepide" ho in casa 23 gradi....mi parte ancora la tangenziale almeno 3 volte al giorno....
Lucareef
28-10-2016, 19:30
Beh.....non so che risultati tu intenda....c'è un certo Paolo Piccinelli qui su RB che ha una vasca mica male....illumina con 3x400w + 4 T5 da 80w.
Prova a cercare il Topic della sua vasca in "Reef Bastards Tanks"
Le usano le usano, con ottimi risultati.
Si magari l'intento di Lele era vedere un paio di altre vasche con hqi oltre quella di Paolo...
C'è quella di Mauro mecenate e anche Daniel testini usava hqi... Se trovo i link li posto.
Io montavo già una giesemann infiniti 1x250+4x24 poi per la calura che faceva e la nascita della figlia tre anni fa sono passato ad una Corallinea it 2080 con discreti risultati su lps e qualche sps,ma io voglio solo sps enormi e quindi vorrei ritornare alle Hqi.Temo proprio le temperature elevate....
Quella di Paolo è già stra ammirata da me sul forum,ma la mia sarà il classico berlinese....
Lucareef
28-10-2016, 22:03
C'è anche quella di paoloreef qui sul forum eccezionale per quanto mi riguarda.
Ok,ma le foto???
Allora esperti,ritorno alle Hqi o proseguo con la mia Corallinea it 2080???
paoloreef
01-11-2016, 09:17
Hqi tutta la vita
- - - Updated - - -
Troppo gentile lucareef