Visualizza Versione Completa : Skimmer kz ... consigli e opionioni??
come da titolo.. qualcuno monta uno degli skimmer di kz?? come si trova?? è vero che avendo la girante non ad aghi è solo di beneficio?
Su un 350litri zeovit dite possa bastare un delux s con la pompa 3000?
e' vero e funzionano molto bene a patto di pulirli ogni settimana (venturi e pompa) e saperli regolare di fino...che non e' semplice.
e' vero e funzionano molto bene a patto di pulirli ogni settimana (venturi e pompa) e saperli regolare di fino...che non e' semplice.
Una volta regolato che lo pulisco lo devo regolare ancora ?? Vale la pena sostituirlo a un lgs800?
Secondo me non ne vale la pena se Lgs800 funziona bene e ti soddisfa.......
Ho paura che lgs 800 in una vasca zeovit da 350litri netti sia piccolo.. o sbaglio ?
Ho paura che lgs 800 in una vasca zeovit da 350litri netti sia piccolo.. o sbaglio ?
E perfetto essendo un Bipompa lo puoi regolate a piacimento facendogli trattare piu o meno acqua....
emiliano73
14-05-2014, 16:01
se appunto come detto il Kz necessita di continue manutenzioni/regolazioni
a questo punto tieniti il tuo che come lo regoli poi te ne dimentichi
per 350lt credo sia sufficiente
Peeerfetto allora!! Grazie millee
anche perche' il kz invece per 350 litri e' quasi grosso.
Paolo Piccinelli
14-05-2014, 23:05
Io ho un Kz taglia M... Quando schiuma fa paura, ma vuole una pompa da 6000 litri che consuma 70w... Troppo!!!
Io ho un Kz taglia M... Quando schiuma fa paura, ma vuole una pompa da 6000 litri che consuma 70w... Troppo!!!
Ogni quanto lo pulisci ? Per i W.... finché non pago iooemoticon-cartoon-013emoticon-cartoon-013emoticon-cartoon-013
Paolo Piccinelli
15-05-2014, 08:52
ogni settimana... images2MSYIAI5
Quindi il modello S sia troppo grosso per una 350litri zeovit??
x pulirlo ci vogliono 2 minuti , io lo reputo un ottimo skimmer
Quindi il modello S sia troppo grosso per una 350litri zeovit??
io x 350litri lo prenderei tranquillemente , senza problemi .
al limite lo fai skiumare un po piu secco e ci metti 2 pescetti in piu .
vai tranquilloyes
Ma con quale pompa ? 2000 o 3000? Ha problemi con il livello in sump senza paratie ?