PDA

Visualizza Versione Completa : Stc 1000 starato?



matrix5
12-11-2016, 09:17
Ciao a tutti.. Ho avuto 2 ore di blackout che mi hanno fatto crollare la temperatura a 19 gradi Ed è un giorno che non riesco a farla salire a più di 19.8..

Mi sono però accorta che se tiro fuori la sonda dall'acqua segna 15.5 gradi mentre la stanza è sui 17/18 gradi.. Possibile che si sia starata? Cosa mi consigliate di fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
12-11-2016, 12:31
Se sei certa che sia andata sostituiscila (se si trova la sola sonda) altrimenti la tari nuovamente impostando la differenza reale sul controller....Usa un termometro a mercurio per vedere se effettivamente c'è tutta sta differenza in vasca

matrix5
12-11-2016, 15:01
Dunque ho fatto alcune prove e ho capito che la temperatura misurata dalla sonda era quella reale in vasca..

Probabilmente il blackout mi ha danneggiato il riscaldatore perché ora con uno nuovo la temperatura si sta riportando sui 23 gradi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
12-11-2016, 15:17
Beh in un modo o nell'altro ti è costato altri soldi, tutto normale [emoji23]

matrix5
12-11-2016, 15:24
Beh in un modo o nell'altro ti è costato altri soldi, tutto normale [emoji23]

Esatto [emoji23] il concetto è quello.. L'importante è aver capito qual era il problema prima di perdere qualcosa e aver riportato tutto nella norma prima dei nuovi arrivi.... Che sto andando a prendere ora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk