Visualizza Versione Completa : Illuminare una 120 65 65
Ciao.. quale miglior soluzione per illuminare una 120 65 65? Dsb...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
che illuminazione?
Led, T5, HQI??
Be suppongo t5...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Concordo con Mauri allora!! msn003
Ricky mi
15-05-2014, 22:47
Se invece vuoi hqi 2 da 250 +2t5 da 54w
ALGRANATI
15-05-2014, 22:56
se vuoi allevare SPS , sicuramente T5 come detto da Mauri
Si ragazzi vi ringrazio...ora però come ho scritto nell altro post la 120 dove dovrei metteee la vasca sembra sacrificata perche i laterali di 65 nn si vedrebbero (uno in particolare) quindi andrei di 100x65. .anche se la miglior soluzione sarebbe 110x65x60. ..ma credo che sui 110con i t5...andrei male
Ricky mi
16-05-2014, 00:13
110 con i t5.... Sei fregato....fai 100 e 70 di larghezza
70 nn posso sono limitato a 65.
Niente mi rimane 100x65 x65....120 forse veniva piu bella....ma è inutile mangiarsi la testa
Ricky mi
16-05-2014, 00:59
Anche così e' una gran bella vasca
quindi alternative alle plafoniete ati non c'e' ne sono?....anche piu economiche?
La ATI Sun Power 8x39w T5 costa +\- 400€ e forse tra le più economiche che funzionano bene.....
La ATI Sun Power 8x39w T5 costa +\- 400€ e forse tra le più economiche che funzionano bene.....
va bene per un 100... per un 120 ci vuole la 54
poi se la prendi dimmerabile aumenta il prezzo
va bene per un 100... per un 120 ci vuole la 54
Yes......costa poco piú.
ma dimmerabile o no? voi cosa consigliate?
ma dimmerabile o no? voi cosa consigliate?
Non serve a nulla Dimmerabile.....
Non serve a nulla Dimmerabile.....
e alba e tramonto come li fai??????
e alba e tramonto come li fai??????
La Plafoniera a due accensioni prima 2 Tubi poi gli altri 6.......comunque l'alba/tramonto non e obbligatorio e non determina problemi non farla.
scusa ma dimmerabile......nei led so che aumento le potenze dei canali ....nel t5 come funziona?
scusa ma dimmerabile......nei led so che aumento le potenze dei canali ....nel t5 come funziona?
Che si accendo e si spengono.....emoticon-00174-bandi
Che si accendo e si spengono.....emoticon-00174-bandi
quindi scusami dimmerabile.....si accende e si spegne ogni singolo neon in base all orario da me programmato
non dimmerabile sia accende una coppia di neon all orario programmato e gli altri 6 all orario programmato? giusto?
quindi se faccio accendere la coppia di neon blu prima ...e la faccio spegnere dopo......i 6...faccio alba e tramonto..o sbaglio?
quindi scusami dimmerabile.....si accende e si spegne ogni singolo neon in base all orario da me programmato
non dimmerabile sia accende una coppia di neon all orario programmato e gli altri 6 all orario programmato? giusto?
quindi se faccio accendere la coppia di neon blu prima ...e la faccio spegnere dopo......i 6...faccio alba e tramonto..o sbaglio?
Giusto......:114-51:
Giusto......:114-51:
grazie ora le idee piu chiare......quindi sicuramente vado di sunpower non dimmerabile al max ci inserisco una striscia led...giusto come luce lunare o no?
differenza con la powermode?
grazie ora le idee piu chiare......quindi sicuramente vado di sunpower non dimmerabile al max ci inserisco una striscia led...giusto come luce lunare o no?
differenza con la powermode?
Le prestazioni sono simili la differenza e nelle finiture.....la luce lunare e utile.
ok sunpower sicuramente....e quindi parliamo di 6*54 o 8*54..allestimento dsb...all inizio sicuramente lps e qualche sps semplice...poi dipende da come va
ok sunpower sicuramente....e quindi parliamo di 6*54 o 8*54..allestimento dsb...all inizio sicuramente lps e qualche sps semplice...poi dipende da come va
La differenza di prezzo tra 6 e 8 T5 non e molta....quindi se piu avanti vuoi provare con SPS piu impegnativi con la 8 T5 lo puoi fare con la 6 no.
Ricky mi
23-05-2014, 10:49
prendi la 8 e al max accendi 6 neon
ho trovato una 6*54...ad un buon prezzo...circa 200.......la sunpower...troppo poco vero?
ho trovato una 6*54...ad un buon prezzo...circa 200.......la sunpower...troppo poco vero?
Se allevi LPS e SPS poco esigenti va bene......
quindi potrei prendere quella......al max per simulare alba e tramonto potrei inserire delle barre led.......mi potete indicari quali?
quindi potrei prendere quella......al max per simulare alba e tramonto potrei inserire delle barre led.......mi potete indicari quali?
Se non pensi di allevare Animali esigenti di luce va benissimo.....
si ma vorrei inserire qualche led per:
avere nel caso luce notturna.
avere davanti e dietro visto che sono 6 e nn 8...un po di luce
creare alba e tramonto
avere un po di riverbero....
soluzioni?
Cosa ne pensate di una blau 8x54
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ottima plafoniera. ......
Inviato dal mio GT-I9195