Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha mai smontato/rimontato le ventole della plafo ATI??
Ciao ragazzi.
Ho appena smontato e sostituito le due ventole della mia plafoniera ATI ma cavolo non riesco più a rimettere i gommini che servono per fermarle alla plafoniera.
È impossibile rimettere i pezzi di gomma in quanto non riesco a tirarli!!
Avete qualche trucco da consigliarmi???
sangi82s
16-11-2016, 16:16
Sono dei gommini che devono passare in un buco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh.. Una volta che li togli non li metti più. Io li ho sostituiti con viti e bullone.
Io a Plafo smontata li ho tirati da sotto con una pinzetta
sangi82s
17-11-2016, 02:01
Sono i gommini largo stretto largo ? Se si è semplicissimo è un trucchetto che ho imparato facendo modellismo infimi un cavetto nel buco della ventola poi attorno al gommino e tiri dovrebbe andare al suo posto in due secondi
sangi82s
17-11-2016, 02:03
Sono i gommini largo stretto largo ? Se si è semplicissimo è un trucchetto che ho imparato facendo modellismo infimi un cavetto nel buco della ventola poi attorno al gommino e tiri dovrebbe andare al suo posto in due secondi
Si esatto sono quei gommini bastardissimi!! Il problema è che due hanno una piccola 'prolunga' più sottile che ci passa, ma che poi non riesco a prendere in nessun modo nemmeno con una pinza; mentre li altri due proprio non ci escono.
Comunque provo la tecnica di legare qualcosa e tirare come detto da Sangi82s, ma ho già idea che userò anche io viti e bulloni... msn033
Ma loro come diavolo hanno fatto a metterli???