Visualizza Versione Completa : Skinner monopompa o bipompa???
Ragazzi voi quale Skinner preferite e xke???io attualmente ho un lgm 600 bipompa e stavo pensando d mettete bb 150 pro monopompa cosa ne pensate???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Paolo Piccinelli
17-11-2016, 12:24
ormai sono quasi tutti monopompa.
l'unico vantaggio del doppia pompa è la stabilità, ma per tutto il resto...
ormai sono quasi tutti monopompa.
l'unico vantaggio del doppia pompa è la stabilità, ma per tutto il resto...
Tra i due cosa ne pensi meglio lgm o bb
billykid591
17-11-2016, 12:31
Come costruzione affidabilità sicuramente meglio LG....... monopompa di qualità sicuramente Ultrareef, vertex, deltec etc. (LG sui monopompa non ci crede molto anche se li fa)
Come costruzione affidabilità sicuramente meglio LG....... monopompa di qualità sicuramente Ultrareef, vertex, deltec etc. (LG sui monopompa non ci crede molto anche se li fa)
E del bubble magus cosa ne pensi
billykid591
17-11-2016, 12:36
prodotto cinese economico che il suo lavoro lo fa anche se "senza lode ne biasimo"...sicuramente c'è di molto meglio
Paolo Piccinelli
17-11-2016, 12:36
se per BB intendi Bubble Magus 150 PRO, secondo me non è male.
La pompa aquabee 2000 è super affidabile, non è certo ai livelli di ultrareef, vertex o deltec ... ma fa il suo sporco lavoro per i 300 euro che costa.
se per BB intendi Bubble Magus 150 PRO, secondo me non è male.
La pompa aquabee 2000 è super affidabile, non è certo ai livelli di ultrareef, vertex o deltec ... ma fa il suo sporco lavoro per i 300 euro che costa.
Si intendo quello
se vuoi spendere più o meno quella cifra mi sembra che nel mercatino è in vendita un royal exclusive 150 con pompa red dragon, l'avrei preso io se non avessi già il vertex 150, quella è una bella macchinettamsn003
valegaga
17-11-2016, 17:33
A me piacciono anche.i monopompa tunze lavorano.benissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk