PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto !! vortech mp40 qd



paky
22-11-2016, 09:19
ciao
ho un problema con la pompa vorthec mp40qd ieri sera faceva un rumore al motore , ho tolto il pezzo che sta in acqua e l'ho smontato e pulito ho rimontato il tutto e faceva solo un piccolissimo rumore nel motore ,questa mattina il rumore è aumentato e l'ho spenta . cosa mi consigliate fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
22-11-2016, 10:18
Mandarla in assistenza prima che si frantumi del tutto

Enea
22-11-2016, 10:30
ciao
ho un problema con la pompa vorthec mp40qd ieri sera faceva un rumore al motore , ho tolto il pezzo che sta in acqua e l'ho smontato e pulito ho rimontato il tutto e faceva solo un piccolissimo rumore nel motore ,questa mattina il rumore è aumentato e l'ho spenta . cosa mi consigliate fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rumore di che tipo ? se è un ronzio prova a resettare completamente la pompa.



Alla peggio come ha detto Batty in asistenza

tirador
22-11-2016, 11:28
Potrebbe essersi staccato qualche pezzettino di ceramica dall'alberino... prova a controllare

Batty
22-11-2016, 11:56
Ma se accendi la dry side tenendola in mano sentì lo stesso ronzio che quando è montata sul vetro?? Se si mandala subito in assistenza.....se il rumore invece lo sentì solo quando è allineata correttamente con la wet side allora potrebbe essere il rotore.....a sto punto se fosse ancora in garanzia la fai sostituire semplicemente....altrimenti ti costa sulle 90€ tutto il blocco rotore mi pare