Visualizza Versione Completa : aiuto !! vortech mp40 qd
ciao
ho un problema con la pompa vorthec mp40qd ieri sera faceva un rumore al motore , ho tolto il pezzo che sta in acqua e l'ho smontato e pulito ho rimontato il tutto e faceva solo un piccolissimo rumore nel motore ,questa mattina il rumore è aumentato e l'ho spenta . cosa mi consigliate fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mandarla in assistenza prima che si frantumi del tutto
ciao
ho un problema con la pompa vorthec mp40qd ieri sera faceva un rumore al motore , ho tolto il pezzo che sta in acqua e l'ho smontato e pulito ho rimontato il tutto e faceva solo un piccolissimo rumore nel motore ,questa mattina il rumore è aumentato e l'ho spenta . cosa mi consigliate fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore di che tipo ? se è un ronzio prova a resettare completamente la pompa.
Alla peggio come ha detto Batty in asistenza
Potrebbe essersi staccato qualche pezzettino di ceramica dall'alberino... prova a controllare
Ma se accendi la dry side tenendola in mano sentì lo stesso ronzio che quando è montata sul vetro?? Se si mandala subito in assistenza.....se il rumore invece lo sentì solo quando è allineata correttamente con la wet side allora potrebbe essere il rotore.....a sto punto se fosse ancora in garanzia la fai sostituire semplicemente....altrimenti ti costa sulle 90€ tutto il blocco rotore mi pare