PDA

Visualizza Versione Completa : Da berlinese a dsb



kiwi
02-12-2016, 10:54
Ma avendo un berlinese cosa succede se si inserisce un buono strato di sabbia, snza togliere le rocce?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

billykid591
02-12-2016, 11:07
Se vuoi trasformare un berlinese in DSB non è questo il modo di farlo, le rocce nel DSB non devono essere "affondate" nella sabbia

Batty
02-12-2016, 11:13
Azz sempre a pasticciare tu eh ahahahaha

Enea
02-12-2016, 11:15
Ma avendo un berlinese cosa succede se si inserisce un buono strato di sabbia, snza togliere le rocce?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Per fare un DSB senz'altro no. La roccia coperta della sabbia sarebbe inutile. se vuoi solo uno strato di 2-3 cm di sabbia potresti anche farlo.

kiwi
02-12-2016, 11:44
Immaginavo, no vorrei uno strato solo se O servisse a qualcosa, il mio dubbio era: senza tirare via le rocce si può creare uno strato che abbia una funzione? Non solo estetica

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Enea
02-12-2016, 11:54
Immaginavo, no vorrei uno strato solo se O servisse a qualcosa, il mio dubbio era: senza tirare via le rocce si può creare uno strato che abbia una funzione? Non solo estetica

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende cosa vuoi, di solito il classico strato di 1-2 cm che si mette in vasca serve a sporcare la vasca, e va gestito molto attentamente. Di sicuro è molto sconsigliato a persone inesperte e che non sanno leggere attentamente la vasca e come reagire.

kiwi
02-12-2016, 11:58
Dipende cosa vuoi, di solito il classico strato di 1-2 cm che si mette in vasca serve a sporcare la vasca, e va gestito molto attentamente. Di sicuro è molto sconsigliato a persone inesperte e che non sanno leggere attentamente la vasca e come reagire.
Appunto questo non lo voglio.......volevo solo sapere....ma.....sapevo già la risposta,se, si poteva avere uno strato, non dannoso, meno performante del dsb ma cmq utile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk