Visualizza Versione Completa : Barre led AQL Plafoniera a Led Ultra Slim 18000°K
Ciao a tutti.
Avete visto le barre della AQL ? AQL Plafoniera a Led Ultra Slim 18000°K .Costano meno della meta' delle easy led .
C e' qualkuno che le ha provate su Sps???
hippo
Lucareef
04-12-2016, 10:19
Ma sono della Aquatlantis...
AQL=Aquariumline....[emoji28]
ma sono easy led non ho capito?
[QUOTE=Lucareef;238151]Ma sono della Aquatlantis...
AQL=Aquariumline....[emoji28][/QUO
Si si sono di AQL .. Costano meno della meta' . Qualkuno che le ha provate ?
Lucareef
04-12-2016, 11:15
Dicevo che non sono barre dell'Aquatlantis come possono far sembrare dal nome.
Sono barre importate da Aquariumline.
Le Easyled,si comprano bene all'estero con un 20% in meno sul prezzo che qui in Italia.
Mai viste ci sono anche le barre Askoll fatte da GNC......consumano la meta rispetto a Easyled, presumo abbiano la meta dei Led visto che utilizzano lo stessa tipo.
Huawei P9 Mauri
Mai viste ci sono anche le barre Askoll fatte da GNC......consumano la meta rispetto a Easyled, presumo abbiano la meta dei Led visto che utilizzano lo stessa tipo.
Huawei P9 Mauri
Nella descrizione tecnica , su quelle lunghe 100 mm dice che ci sono 300 led. Non so quanti ne monta la easy led . Le askoll non sapevo nemmeno esistessero. Le askoll stessa misura hanno 126 led un terzo delle AQL.
Metti il Link delle AQL....?
Huawei P9 Mauri
Metti il Link delle AQL....?
Huawei P9 Mauri
http://www.aquariumline.com/catalog/illuminazione-plafoniere-plafoniere-c-73_326_520_753.html
http://www.aquariumline.com/catalog/illuminazione-plafoniere-plafoniere-c-73_326_520_753.html
Guardando i consumi di 18w per la 100cm si suppone che sono Led a bassissima potenza....molto meglio le Askoll fatte da GNC....le Aquatlantis il top.
Huawei P9 Mauri
billykid591
05-12-2016, 12:41
Concordo con Mauri 18 watt su 100 cm di lunghezza sono pochi per avere una luminosita' paragonabile a una easyled o T5 che sia e questo a prescindere dalla qualita' della luce.
Grazie Mauri allora é proprio quello che serve a me x metterne una davanti e una dietro alla Diuna 10x39 x gli Lps. 👍👍Una barre da 107 mm costa 83 euro me ne prendo due ed è perfetto --☺
Dicevo dopo questa che é la mia vasca quanto é partita più ho rifatto.la rocciata
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Guardando i consumi di 18w per la 100cm si suppone che sono Led a bassissima potenza....molto meglio le Askoll fatte da GNC....le Aquatlantis il top.
Huawei P9 Mauri
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk