Visualizza Versione Completa : E5 qule misura per sostituire t5 39w
Ciaoooooooooo... Volendo sostituire due blu plus Ati i T5 sulla mia Pacific Sun Diuna 10x39, in attesa che escano a gennaio i E5x, volevo montare due E5 blu pop . Guardando su Aql le misure sono 85 mm oppure 1150 mm . Essendo, come gia detto, la mia plafoniera 39w quali devo prendere ? Presumo gli 850mm giusto?
Grazie Umbe hippo
Yes
Huawei P9 Mauri
Grazie Mauri
Yes
Huawei P9 Mauri
Ho visto che su Aql ne ha uno solo . C' e' qualkun altro che li vende?hippo
billykid591
06-12-2016, 19:16
Vedi su aquariumline...... anche la stessa oceanlife (importatrice) fino a poco tempo fa li vendeva online
Io li sto cercando ma nemmeno aql li ha.. volevo prenderne 2 x natale ma sono introvabili
Forza Milan Sempre!
Arrivano settimana questa su acquariumline....ho già chiamato io ahahah
Però stavo pensando una cosa ragazzi .... ma cosa prendiamo a fare gli E5 che a gennaio escono gli E5x , il trenta per cento più performanti .... Non buttate i soldi via i e aspettiamo perché da quello che ho letto su altri forum non italiani la Euroacquatics e gennaio uscirà sul.mercato italiano con questi nuovi tubi . Se li hanno rifatti in cosí breve tempi provate a pensare il perché ...[emoji106]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Però stavo pensando una cosa ragazzi .... ma cosa prendiamo a fare gli E5 che a gennaio escono gli E5x , il trenta per cento più performanti .... Non buttate i soldi via i e aspettiamo perché da quello che ho letto su altri forum non italiani la Euroacquatics e gennaio uscirà sul.mercato italiano con questi nuovi tubi . Se li hanno rifatti in cosí breve tempi provate a pensare il perché ...[emoji106]
D'accordissimo con te umbe....ma a gennaio in Italia o in americana?? No perché solitamente il lancio in Europa arriva dopo qualche mese dagli USA
Avevo letto che arrivavano a fine gennaio ma non mi ricordo più dove ... Proviamo a fare una ricerca? [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato questo.....quelli nuovi sostanzialmente non sono né più né meno come le barre della Askoll o easyled....a me non piacciono e preferisco gli e5 per avere l'effetto neon su tutti i tubi....però come dici tu se li ritireranno dal mercato un motivo ci sarà....attendiamo fine gennaio quindi
http://www.acquarisparmio.com/blog/2016/11/euroquatics-e5x-i-nuovi-tubi-led/
Io raga almeno i blu li devo prendere perche me li ragalano x natale. Io confidavo negli e5 x via del riverbero sull'acqua.. non mi piace molto accentuato e cn gli e5 è come con i t5
Forza Milan Sempre!
Si anch'io prenderò due e5 blue pop appena sono disponibili....
Batty ti va di contattarmi appena sai che sono disponibili?
Forza Milan Sempre!
Ti scrivo qui ok....Michele di aqline mi aveva detto che in questa settimana dovrebbe arrivare stock di e5 e t5.....ogni giorno controllo il carrello per vedere se sono disponibili
Ma se li metto nel carrello si aggiorna in automatico?
Forza Milan Sempre!
Ogni volta che fai il login si
Ok
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato questo.....quelli nuovi sostanzialmente non sono né più né meno come le barre della Askoll o easyled....a me non piacciono e preferisco gli e5 per avere l'effetto neon su tutti i tubi....però come dici tu se li ritireranno dal mercato un motivo ci sarà....attendiamo fine gennaio quindi
http://www.acquarisparmio.com/blog/2016/11/euroquatics-e5x-i-nuovi-tubi-led/
Le EasyLed hanno 3 file di Led....non centrano nulla con le Askoll che hanno una sola fila di Led a bassa potenza a parità di misura consumano la meta....le Askoll le avvicini a E5 molto simili in fatto di quantità di Led.....per emettere i Par di EasyLed ci voglio 2 T5 e forse 2 E5.
Huawei P9 Mauri
Le EasyLed hanno 3 file di Led....non centrano nulla con le Askoll che hanno una sola fila di Led a bassa potenza a parità di misura consumano la meta....le Askoll le avvicini a E5 molto simili in fatto di quantità di Led.....per emettere i Par di EasyLed ci voglio 2 T5 e forse 2 E5.
Huawei P9 Mauri
Si Mauri ero sovrapensiero e mi è scappato easyled....volevo dire askoll e Sera...
Rapu84 come promesso ti informo che gli e5 sono disponibili su aqline....io ne ho presi 2 di blue pop.....sono ancora un po titubante sull'acquisto ma almeno mi tolgo ogni dubbio e non avrò rimpianti.....alla peggio li svenderò se non mi soddisferanno
Presi oggi Batty grazie, 2 blue pop
Forza Milan Sempre!
Batty ho montato oggi i 2bluepop e5, luce bellissima, colori pazzeschi
Forza Milan Sempre!
Bene sono contento....anche a me non dispiacciono
Batty ho montato oggi i 2bluepop e5, luce bellissima, colori pazzeschi
Forza Milan Sempre!
Ciao ... allora come sono questi E5
Diciamo che con gli altri 6 tubi accesi non vedo grosse differenze se non qualche fluorescenza più accentuata.....quando lasciò acceso solo i 2 blue pop invece emettono la stessa luce dei led Royal blu per intenderci.....fluorescenze da paura anche se non potentissimi infatti resta un po buia.....X me ora come ora voto 7,5
- - - Aggiornato - - -
Cedo che se se ne mettono 4 la cosa è molta più carina....però andresti a perdere troppo di potenza X me.....non spingono nulla X me....è giusto lo strippo di montare qualcosa che falsa un po i colori ed esalta croste e Zoanthus.....una vasca sps allevata con solo E5 non credo sia possibile mantenerla....a meno che non sia uno shallow reef o comunque con una rocciata alta
I Led a differenza di un Blu T5 non danno luminosità...
Huawei P9 Mauri
billykid591
28-12-2016, 13:36
I Led a differenza di un Blu T5 non danno luminosità...
Huawei P9 Mauri
Giustamente avendo uno spettro molto ristretto sulla frequenza blu o blu royal che sia....