luca1963
09-12-2016, 13:20
buon giorno a tutti
dopo molto tempo , e sopratutto dopo aver preso il carbonato dal buon Picci in questi giorni di festa ho finito di lavarlo ( inserito tutto nel vascone e sciacquato 2/3 volte) e la vaschetta è pronta per iniziare a fare il suo lavoro.
Da informare che dopo aver eseguito delle prove sulla vasca di "cambio" ho divuto eseguire degli irrobustimenti alle paratie in quanto di curvavano con la pressione dell'acqua....
info:
vasca in plexy 150*60*60
sabbia circa 150 kg ( giusto Picci ?)
Ora la mia domanda è cosa ne dite se inizio a far girare la vasca con ,
Luce come se fosse giorno
un po di rocce morte in attesa dell'arrivo di quelle vive ( e comunque una 10 di kg e basta da da fare da starter ) , ma non ...stabulate
Easy booster della Easy reef 1 mm al giorno con pompa dosatrice .....
per almeno 2/3 mesi .....
dopo molto tempo , e sopratutto dopo aver preso il carbonato dal buon Picci in questi giorni di festa ho finito di lavarlo ( inserito tutto nel vascone e sciacquato 2/3 volte) e la vaschetta è pronta per iniziare a fare il suo lavoro.
Da informare che dopo aver eseguito delle prove sulla vasca di "cambio" ho divuto eseguire degli irrobustimenti alle paratie in quanto di curvavano con la pressione dell'acqua....
info:
vasca in plexy 150*60*60
sabbia circa 150 kg ( giusto Picci ?)
Ora la mia domanda è cosa ne dite se inizio a far girare la vasca con ,
Luce come se fosse giorno
un po di rocce morte in attesa dell'arrivo di quelle vive ( e comunque una 10 di kg e basta da da fare da starter ) , ma non ...stabulate
Easy booster della Easy reef 1 mm al giorno con pompa dosatrice .....
per almeno 2/3 mesi .....