Visualizza Versione Completa : colore easyled
ciao volevo affiancare alla mia ati 10x24 che monta 7 tubi blu plus e 3 special, due easy led per la vasca 80x80 potrebbero andare 2 deep blu per sps e lps?
ciao volevo affiancare alla mia ati 10x24 che monta 7 tubi blu plus e 3 special, due easy led per la vasca 80x80 potrebbero andare 2 deep blu per sps e lps?
Io metterei due Marine Blu 742mm per avere piu copertura....
Huawei P9 Mauri
si ordinavo domani le 742 solo che ero indeciso sul colore prenderò le marine blu allora... ma la deep e tanto blu? non trovo un video che si vede la resa, e non lo mai vista accesa dal vivo
Si sono tutte Royal e Blu....
Huawei P9 Mauri
Acquaticlife.net fa ottimi prezzi....
Huawei P9 Mauri
le prendo li tanto ho bisogno delle resine silico msn003 grazie Mauri
Mauri mi aggiungo anche io al discorso perchè con il nuovo anno appena racimolo qualche soldo volevo aggiungere o 1 o 2 barre alla mia ATI 8x24.
La mia intenzione era di prendere le deep blue per poi mettere solo 8 neon bianchi. La mia idea era così di avere le fluorescenze dei led.
Dici che diventa troppo blu ed è meglio la versione Marine?? Nemmeno io ho mai avuto la possibilità di vedere dal vivo queste barre accese!
billykid591
18-12-2016, 18:39
Mauri mi aggiungo anche io al discorso perchè con il nuovo anno appena racimolo qualche soldo volevo aggiungere o 1 o 2 barre alla mia ATI 8x24.
La mia intenzione era di prendere le deep blue per poi mettere solo 8 neon bianchi. La mia idea era così di avere le fluorescenze dei led.
Dici che diventa troppo blu ed è meglio la versione Marine?? Nemmeno io ho mai avuto la possibilità di vedere dal vivo queste barre accese!
Con otto T5 Bianchi penso che difficilmente sara' troppo blu
8 bianchi dai non si può vedere.....fai almeno metà bianchi e metà blu più la easyled e fidati che sarà ancora chiarissima......
Giusto.... tutti bianchi non li tagli con le Deep.....4 e 4 con due Marine Blu per aumentare copertura.
Huawei P9 Mauri
ma ho visto che aquaticlife vende le barre da 1450mm (72w) 100 euro meno a barra rispetto a un altro notissimo sito online. Possibile??????
ma ho visto che aquaticlife vende le barre da 1450mm (72w) 100 euro meno a barra rispetto a un altro notissimo sito online. Possibile??????
Si possibile le mie da 742mm costano 50€ in meno...
Huawei P9 Mauri
adesso tutti a comprare le barreemoticon-cartoon-022
Si possibile le mie da 742mm costano 50€ in meno...
Huawei P9 Mauri
ma secondo te con 5 o 6 barre la copro bene la mia vasca da 180x60x60. Escludendo quei 20 cm di lunghezza che coprirei in altro modo.
ma secondo te con 5 o 6 barre la copro bene la mia vasca da 180x60x60. Escludendo quei 20 cm di lunghezza che coprirei in altro modo.
Si benissimo..... 2 Deep 3 Marine Blu e 1 Reef...
Huawei P9 Mauri
Si benissimo..... 2 Deep 3 Marine Blu e 1 Reef...
Huawei P9 Mauri
devo scegliere tra la soluzione easyled e una 8x80 T5. Consigli?
e poi non ho capito se rispetto ai T5 sono più o meno luminose. Cioè il risparmio in termini energetici è minimo. Considerando sempre i 150 cm una T5 consuma 80w e una barra easyled 72. Allora vorrei capire se la barra fa più luce in termini di lumen o PAR rispetto a una T5, o se ha altri vantaggi. Se no meglio i vecchi T5
e poi non ho capito se rispetto ai T5 sono più o meno luminose. Cioè il risparmio in termini energetici è minimo. Considerando sempre i 150 cm una T5 consuma 80w e una barra easyled 72. Allora vorrei capire se la barra fa più luce in termini di lumen o PAR rispetto a una T5, o se ha altri vantaggi. Se no meglio i vecchi T5
Una Barra e come due T5 in termini di Par e Lux....
Huawei P9 Mauri