Visualizza Versione Completa : Configurazione Easy led
Ciao,
ho una vasca 120x57x50 attualmente coperta da una vertex 260r.
Stavo valutando la possibilità di passare alle easy led, secondo voi quali e quante barre servirebbero per una vasca di sps?
Grazie.
Ciao
Ciao,
ho una vasca 120x57x50 attualmente coperta da una vertex 260r.
Stavo valutando la possibilità di passare alle easy led, secondo voi quali e quante barre servirebbero per una vasca di sps?
Grazie.
Ciao
5 Barre 2 Deep 2 Marine Blu 1 Reef....da 1200mm se la vuoi coprire bene tutta, 1047mm ti manca 5 cm per lato, dipende com'è la rocciata.
Huawei P9 Mauri
Da un lato c'è il pozzetto di tracimazione che occupa abbondantemente 5 cm.
Potrei orientarmi sulle 1047,
grazie
Acquaticlife.net fa ottimi prezzi...
Huawei P9 Mauri
Ho visto, conviene prenderli dal sito o scrivergli qui sul forum?
Vai su FB e lo contatti Gabriele Margoni... almeno ti dice le disponibilità.
Huawei P9 Mauri
Ottimo, grazie.
Ci farò un pensierino.
Ciao
Giuseppe Brustenga
28-12-2016, 22:41
I sostegni in metallo che mi sembra di aver capito danno in dotazione, quelli che si appoggiano alla vasca, collocano la vasca alla giusta altezza o è meglio appenderla per avere maggior distanza?
È meglio fare una struttura perché quei ferri d'appoggio a detta di molti arrugginisco in breve tempo
I sostegni in metallo che mi sembra di aver capito danno in dotazione, quelli che si appoggiano alla vasca, collocano la vasca alla giusta altezza o è meglio appenderla per avere maggior distanza?
Meglio mettere le Barre dai 15-20 cm di altezza si miscelano meglio e hai maggiore copertura.
Huawei P9 Mauri
Avete suggerimenti su come fare la struttura di appoggio?
Io purtroppo non potrei appenderli.
provate sulla mia pelle...i sostegni in dotazione in breve tempo si arrugginiscono...ti consiglio di crearti un telaio e di appenderle! le barre però sono ottime!