Visualizza Versione Completa : combinazione tubi 8*80 giessman in offerta , 1 generazione
luca1963
03-01-2017, 13:24
ciao ragazzi vsto che devo prendere i tubi per la mia piccolina che tubi mi consigliate per ?
POWERCHROME tubes of the first generation....
e in che ordine ?
stavo pensando ...si ma come si
blu
bianco
blu
bianco
rosa
blu
bianco
blu
Combo come piace a me....verifica da sito giesemann.de se sono ancora disponibili....è più di un mese che sono fuori al -50%
luca1963
03-01-2017, 16:35
OK ESEGUITO ACQUISTO 8 TUBI DA 80 WATT A 110 EURO COMPRESA SPEDIZIONE , COSA NE DITE ?
come vi sembrano come scelta ?
Giesemann POWERCHROME 80W aquapink - Watt: 80 Watt, Spectrum: aquapink
Giesemann POWERCHROME 80W pure actinic- Watt: 80 Watt, Spectrum: pure actinic
Giesemann POWERCHROME 80W lagoon blue- Watt: 80 Watt, Spectrum: lagoon blue
Hai fatto bene....i 39w e 54w sono esauriti da prima di Natale.....dovevi prenderne almeno il doppio per fare più cambi visto il prezzo davvero basso.... costano meno degli ati ahahaha.....il pure actinic però è il vero attinico....non è che volevi prendere actinic plus che corrisponde al blue plus ati?? Aquapink spettacolare....lagoon blue è un bianco con una nota di azzurro davvero gradevole...uno dei miei preferiti in assoluto
GIGISONIA
03-01-2017, 19:03
Ciao ragazzi mi date il sito di giesemann grazie
luca1963
04-01-2017, 11:30
Hai fatto bene....i 39w e 54w sono esauriti da prima di Natale.....dovevi prenderne almeno il doppio per fare più cambi visto il prezzo davvero basso.... costano meno degli ati ahahaha.....il pure actinic però è il vero attinico....non è che volevi prendere actinic plus che corrisponde al blue plus ati?? Aquapink spettacolare....lagoon blue è un bianco con una nota di azzurro davvero gradevole...uno dei miei preferiti in assoluto
quindi potrei prendere di nuovo
1 aquapink
3 lagoon blue
4 aquablue plus da combinare cosi ...
pure actinic (Blu)
Lagoon Blue (Bianco)
aquablue plus (Blu)
Lagoon Blue (Bianco)
aquapink (rosa)
pure actinic ( Blu)
Lagoon Blue
aquablue plus
Quale é il lagoon nella nuova serie? Il blu plus Ati É l actinic plus e l actinic plus Ati l Aquablu plus giusto ?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
luca1963
09-01-2017, 14:39
a mio parere si !
luca1963
13-01-2017, 10:22
...allora oggi dovrebbero arrivarmi i tubi
,ma mi viene sempre un dubbio , in che ordine inserirle ...
tenendo conto che ho
2 pink
4 pure actinic
6 lagoon blue
4 aquablue
tutti giesemann
cosa mi consigliate ?
Scusate se mi intrometto.. volevo anch'io approfittare dell'offerta per una 8x24W ma ho visto che sono rimasti solo aquablue plus, pure actinic, aquapink e lagoon blue.. attualmente monto ati (4 blueplus, 2 coral plus, 1 pink e 1 special).. che combinazione mi consigliereste di prendere passando ai giesemann??
tenendo conto che ho
2 pink
4 pure actinic
6 lagoon blue
4 aquablue
tutti giesemann
cosa mi consigliate ?
Come mai non metti nessun blu???[emoji15] io ho messo questi sulla 10. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170113/938078991f472965bbfb4b9530317842.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170113/ba65692c0fc79c0da505ded6a7f30e92.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tenendo conto che ho
2 pink
4 pure actinic
6 lagoon blue
4 aquablue
tutti giesemann
cosa mi consigliate ?
Così come hai scritto tu è come avere una 6 X 80 Xche hai 4 attinici che non spingono una mazza .
luca1963
13-01-2017, 11:31
attenzione quelli sono i tubi che ho acquistato , e che devo montare su una 8 x datemi una sequenza giusta ....
io stavo pensando
pure
lagoon
aquablue
lagoon
pink
aquablue
pure
lagoon
attenzione quelli sono i tubi che ho acquistato , e che devo montare su una 8 x datemi una sequenza giusta ....
io stavo pensando
pure
lagoon
aquablue
lagoon
pink
aquablue
pure
lagoon
Forse ti confondi . Guarda che così non hai nessun blu e due attinici che come ti ho detto prima spingono davvero poco . Poi su solo 8 tubi io non ne metterei , forse sulla 10 uno. Ciao Umbe
Scusate se mi intrometto.. volevo anch'io approfittare dell'offerta per una 8x24W ma ho visto che sono rimasti solo aquablue plus, pure actinic, aquapink e lagoon blue.. attualmente monto ati (4 blueplus, 2 coral plus, 1 pink e 1 special).. che combinazione mi consigliereste di prendere passando ai giesemann??
Purtroppo non sono disponibili gli actinic plus che corrispondono ai blue plus ati....quindi non vedo combo da creare con i tubi disponibili.....se proprio vuoi fatti una scortina di purple e lagoon blue che è quasi uno special ma molto più azzurrato e magari un paio di aquablue plus che corrisponde allo special più o meno