Visualizza Versione Completa : Tunze osmolator 3155
Ma come diamine si installa sto rabbocco??? Continua a suonare in qualsiasi modo lo metto!! Comincio a perdere la pazienza
Forza Milan Sempre!
fai una foto di come l'hai messo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170110/70cef815f2b457d06afdb724f34be6fe.jpg
Il sensore ottico 2mm sotto il pelo dell'acqua
Forza Milan Sempre!
Così suona per forza, il galleggiante in foto è quello di allarme per il livello massimo, deve stare emerso. Serve per staccare la pompa del rabbocco quando l acqua in sump supera il livello di sicurezza che stabilisci proprio con quel galleggiante
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Ma suona anche fuori dall'acqua, anzi se sta ammollo cosi nn suona
Forza Milan Sempre!
suona sia quando è tutto su che quando è tutto giu?
Se e tt su no
Forza Milan Sempre!
Allora monta il galleggiante alla rovescia.....l'ho avuto anch'iomquell'osmoregolatore....ricordo che per installarlo senza farlo suonare c'era da fare i numeri....ma non ricordo sinceramente tutto il,procedimento di installazione.....fai una ricerca su google perché anch'io solo così ne ero uscito fuori
mmmm io come da istruzioni per uso in sump l'ho montato sull'altro magnete singolo il sensore di troppo pieno
in modo che non si attivi neanche quando si spegne la risalita...
fai come dice batty giralo
- - - Aggiornato - - -
se apri il controller c'è anche la possibilità muovendo una levetta di togliere l'allarme acustico pur continuando a fare la sua funzione
Ma se lo giro il sensore ottico non serve piu a nulla o sbaglio?
Forza Milan Sempre!
deve essere montato così
27552
- - - Aggiornato - - -
quando il livello sale troppo , il galleggiante si alza blocca la pompa e suona
Il mio è cosi ma suona
Forza Milan Sempre!
Forse forse cel'ho fatta
Forza Milan Sempre!