Visualizza Versione Completa : Mettere carte adesiva sotto l acquario si o no?
Ragazzi stavo pensando di mettere sotto la vasca nuova la carta adesiva come quella che si usa per il posteriore ma metterla bianca lucida e a specchio per aumentare il potere riflettente cosa ne pensate???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
considera che il vetro di fondo non resterà pulito se proprio la vuoi mettere per avere un effetto riverbero alla "DSB" a questo punto basta messere un foglio bianco semplice con il peso della vasca non serve adesivo eviti lo sbattimento di incollarlo msn010
Come ti hanno già scritto, Riempiendosi di corallina il fondo alla fine mi sa che non cambia niente se non per il primo periodo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Paolo Piccinelli
10-01-2017, 10:58
appoggia la vasca su un foglio di polistirene bianco alto 5mm e ottieni sia il bianco che un ottimo appoggio.
appoggia la vasca su un foglio di polistirene bianco alto 5mm e ottieni sia il bianco che un ottimo appoggio.
Volevo adoperare un tappeto in neoprene di alta qualità che ho già a casa anke per ovviare ad un piccolo dislivello d 4mm che ho!
Paolo Piccinelli
10-01-2017, 11:23
preciso!
se non è bianco, metti fra vetro e neoprene un bel foglio di carta
Preciso per cosa??
Paolo Piccinelli
10-01-2017, 11:34
preciso il neoprene... va benissimo
preciso il neoprene... va benissimo
Ho guardato ora i teppetini non sono neoprene ma in polietilene e dicono essere ancora meglio xke resistono di più all' acqua tu CS ne pensi??
Paolo Piccinelli
13-01-2017, 14:36
l'importante è che sia un pelo flessibile.
Lucareef
13-01-2017, 15:33
Tappetini tipo decathlon da aerobica o yoga vanno benissimo da mettere sotto la vasca.
l'importante è che sia un pelo flessibile.
Tappetini tipo decathlon da aerobica o yoga vanno benissimo da mettere sotto la vasca.
Messo ma il problema è rimasto nn è per niente migliorato ci vorrà un po' di tempo di assestamento???