Visualizza Versione Completa : Dosimetri a
Ho da luglio una dosometrica jebao,
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(Mi è partito invio da tapatalk) che non funziona una mazza... Ogni settimana ne ha una... Quale dosometrica consigliereste come affidabile?...
mai provate ma qui sul forum parlano molto bene delle aqua1,sono anche economiche se non sbaglio.un saluto
mai provate ma qui sul forum parlano molto bene delle aqua1,sono anche economiche se non sbaglio.un saluto
Grazie!! Provo a vedere e informarmi, di sicuro la jebao devo cambiarla.
lascia perdere anche le aqau1 perfavore ..dai cinesi ai cinesi..
pigliane una seria nell'ordine delle mie preferenze :
GHL doser 2.1 SA
Vertex Libra stepmotor
Pacific sun kore 5
lascia perdere anche le aqau1 perfavore ..dai cinesi ai cinesi..
pigliane una seria nell'ordine delle mie preferenze :
GHL doser 2.1 SA
Vertex Libra stepmotor
Pacific sun kore 5
oh ecco... questo volevo sapere... smoking
sai dove posso trovarle online per caso?
Confermo quanto detto da Zon....io ho le aqua1 in una vaschetta senza pretese e ogni 5 litri dosati mi tocca ritarare....il dosaggio errato è tollerabile ma non le userei mai nella vasca principale.....ho toccato con mano le pacific Sun e sono rimasto stupito....Ghl so per sentito dire che è ottima....vertex non la conosco ma conoscendo il marchio sicuramente non sarà una porcheria
Non ne trovo manco una in giro... Dove posso comprarle?... [emoji53][emoji53]
Lucareef
18-01-2017, 20:15
Luca,se vuoi la PacSun Kore 5th comprala direttamente da loro sullo shop-online....
Per le altre 2 prova a guardare in Deutschland su Meerwasser-aquaristik o sewatec.
Luca,se vuoi la PacSun Kore 5th comprala direttamente da loro sullo shop-online....
Per le altre 2 prova a guardare in Deutschland su Meerwasser-aquaristik o sewatec.
Ottimo grazie mille! Guardo subito
angelo2204
18-01-2017, 23:23
Ho anch'io la jebao,che problema ti ha dato?
Ho anch'io la jebao,che problema ti ha dato?
Si incricca ogni 4 x2 si blocca ogni tanto, si stara.. Cioè precisione è un'altra cosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
boom ho preso la pacific sun, per il fatto che ha un canale in più così lo uso come sicurezza e scorta in caso si rompa un motore o nella sfiga massima...
grazie dei consigli come sempre.
Si con quella jebao ho riscontrato differenze di dosaggio impressionanti.....taniche da 5 litri...stesso dosaggio per ogni canale....ho trovato una tanica secca....una con 300ml di prodotto.....una con più di mezzo litro avanzato....non va proprio bene direi.....però se si allevano 4 taleuzze semplici e lps va più che bene per quello costa