PDA

Visualizza Versione Completa : Talee per crestedlucifer



angelo2204
24-01-2017, 23:19
Tutti conosciamo,chi più in prima persona,chi tramite telegiornale la situazione neve mista al terremoto che si è vissuta in questi giorni dove ci sono anche numerose vittime.
Chi seguiva il post o ha potuto leggere anche crestedlucifer è in quella zona e ha raccontato ciò che si può vivere e che ti capita in quei momenti. Qui trovate l inizio:
http://www.reefbastards.it/member.php?772-crestedlucifer
Avevo pensato che ognuno poteva dare una propria talea per ripristinare la vasca, ma pensandoci ancora meglio si può anche donare il prezzo della spedizione della propria talea o quello di un pacchetto di sigarette o del test o di un mangime per pesci...insomma con 5/10 euro a testa possiamo prendere qualche splendita talea.
Capisco che dopo il vissuto di quesi eventi se non avremmo tutti noi questa passione per il marino ci sembrerebbe assurdo anche parlane,ma noi sappiamo cosa si prova a perdere un intera vasca e ancor di più perderla in quella situazione....
Pensavo o di raccogliere qualcuno di noi la cifra (posso farlo anche io) e poi girarla al venditore o possiamo versarla direttamente al venditore.
Portando immenso rispetto per chi in questa tragedia abbia perduto un caro o la casa almeno nel piccolo di quest hobby e di questa community possiamo fare tanto.
Se qualche mod può metterlo in evidenza.
Avanti con le adesioni!
Grazie a tutti

Sky
24-01-2017, 23:24
Ciao ti lascio il mio numero, così ci sentiamo anche su whatsapp o creiamo un gruppo momentaneo che magari è più diretto 3406208670 Daniele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rapu84
24-01-2017, 23:29
Primo! Se avete una ppay verso la mia quota con tutto il cuore, non ci conosciamo di persona ma ho sempre seguito qui sul forum i suoi thread e purtroppo anche la sua ultima disavventura. Ti sono vicino perché cone gia scritto nel tuo post anche io quando ero in allerta per l'alluvione ho passato notti insonne e momenti di desolazione.. ma tu sei stato forte e lo sarai ancora, non hai mollato.. bravo, ti stimo.. sono li vicino a te col pensiero e spero di poterti donare un sorriso e una talea che x noi acquariofili sono come piccoli cucciolotti da accudire e veder crescere.. angelo2204 attendo istruzioni.. mi raccomando crestedlucifer tieni duro


Forza Milan Sempre!

angelo2204
24-01-2017, 23:33
Si ragazzi l idea del gruppo whazapp è ottima! Se postate l adesione con in numero o me lo scrivete in privato creo il gruppo.

Rapu84
24-01-2017, 23:34
3487730366


Forza Milan Sempre!

Lucareef
24-01-2017, 23:39
Sposto nella sezione Bastard Saloon

Tatosain
25-01-2017, 06:45
Ciao a tutti io ci sono attendo istruzioni....


Inviato dal mio iPhone che non vede l'ora di cambiarmi le parole che scrivo.....

Sky
25-01-2017, 08:02
Ottimo vi aspetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
25-01-2017, 19:25
Eccomi.
In questi giorni avrò poco tempo, quindi magari leggo ma non rispondo.
Ad ogni modo, senza offesa, ma io avrei voluto mandargli una talea "particolare" della mia vasca...se c'è qualcuno della zona che si unisce, facciamo una spedizione unica con un paio di pezzi carini.
Ovviamente non ora....più avanti
Altrimenti mi aggregherò a voi [emoji106][emoji106]

angelo2204
25-01-2017, 19:39
Certo vale. Io personalmente non ho tanto e credo che siamo tutti lontani...ma chi ha una bella talea benvenga!

Marko2985
25-01-2017, 21:10
Purtroppo sono ancora agli inizi...ma se sono ben accette anche talee non proprio particolari (alcune un po' banali) sceglierò tra i più carini e mi accodo a Vale (visto che siamo abbastanza vicini) per la spedizione!

TARTY
25-01-2017, 22:52
Io ci sono 3496680359 Monica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rapu84
25-01-2017, 23:14
Però qualcuno deve crearlo sto gruppo [emoji23]


Forza Milan Sempre!

Anto_69
25-01-2017, 23:14
angelo2204 ci sono anch'io, 3490508389, fammi sapere. Un saluto

angelo2204
25-01-2017, 23:17
Sì ragazzi spargete la voce anche perché questa parte del forum saloon è poco visibile.
Domani faccio il gruppo WhatsApp

crestedlucifer
26-01-2017, 00:19
Ciao ragazzi, apprezzo tantissimo l'iniziativa, davvero. Ma alla fine(toccandomi[emoji16]) ho perso solo un corallo, e qualcun altro un po conciato. Non é necessario uno sforzo del genere da parte vostra. Non sarebbe giusto nei confronti di chi per un motivo o per un altro ha perso animali in vasca.
Sapete come si dice... Basta il pensiero, siete dei grandi! Ma sul serio, non é necessario.
Mi spiace smontarvi così, ma non mi sentirei a mio agio nel ricevere in regalo coralli vista e considerata la situazione scampata.
Continuate a seguirmi, mi basta questo[emoji2] [emoji106]

Sky
26-01-2017, 00:20
Tu intanto come stai? Spero in un miglioramento in generale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crestedlucifer
26-01-2017, 00:36
Tu intanto come stai? Spero in un miglioramento in generale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dire che sto meglio sarebbe troppo, ma rispetto a qualche giorno fa non c'è paragone. Attualmente c'è un gruppo elettrogeno, che va e viene... Quindi sempre sul attenti in caso di distacco della corrente, spero finisca presto questa situazione, i nervi sono a pezzi così come il fisico. Ma si va avanti [emoji6]

Sky
26-01-2017, 00:39
Dire che sto meglio sarebbe troppo, ma rispetto a qualche giorno fa non c'è paragone. Attualmente c'è un gruppo elettrogeno, che va e viene... Quindi sempre sul attenti in caso di distacco della corrente, spero finisca presto questa situazione, i nervi sono a pezzi così come il fisico. Ma si va avanti [emoji6]

Tieni duro, la calma è la virtù dei forti, almeno così si dice! Qua e meglio che si va in rivolta perché lo stato è tutto quello che ne segue hanno veramente rotto i coglioni! Che delusione! Comunque tienici sempre aggiornati! Forza e coraggio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

< Ivano >
27-01-2017, 07:15
Nel caso serva parteciperei anche io..
Ivano 3334598534