Visualizza Versione Completa : Impianto osmosi
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio per l'acquisto di un impianto osmosi, che funzioni e che non costi una follia..che marca o tipo mi consigliate? Grazie a tutti
Guarda se vai su aquriumline e prendi il loro AQL a 4 stadi in offerta ti costa 100€.....va benissimo....non avrà i raccordi John guest vero....i bicchieri non saranno trasparenti vero....ma quello che fa la differenza è la componestica interna che quando saranno esauste deciderai tu se continuare con i loro prodotti oppure con altri.....non ha il tds in linea....puoi acquistarlo separatamente al costo di 25/30€ e collegarlo senza problemi....
oppure su aqua1 il 50 sx dr.ben fatto economico e con tds gia' installatoo.un saluto
Grazie ragazzi per le risposte! Sto guardando i prodotti che mi avete consigliato e fanno proprio al caso mio ora sono indeciso se buttarmi sul uno o sull'altro non capendoci molto non so esattamente cosa guardare per la scelta
vincdl.78
04-02-2017, 12:47
Non so cosa monta AQL come resine post osmosi, aqua1 ha le resine deion extreme che sono ottime.
AQL di default nel bicchierino monta le resine ruwal a viraggio di colore.....detto ciò visto che durano mediamente un paio di mesi o poco più (dipende dall'acqua in entrata e dall'uso ovviamente) io comprerei già anche delle resine per i futuri cambi.....io uso le deio della forwater quelle ambrate per intenderci....
dai una vista su http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/
msn003
c'è anche la sezione sul forum dove chiedere info
Ho controllato l'acqua e mi arriva dal rubinetto con un lettorino tds e come valore mi da circa 118ppm e' un valore alto? l'acquario e' 200 litri e 30 della sump
no non e' un valore alto gli impianti proposti alla fine si equivalgono l'importante sono le resine post osmosi,e anch'io confermo che le deion extreme sono molto buone.un saluto