PDA

Visualizza Versione Completa : Disposizione t5



Tappo
07-02-2017, 21:21
Ciao bastards!!! Sono passato a 3 blu e 3 bianchi contro i 2 blu e 4 bianchi di prima...partendo dal vetro anteriore ho messo un bianco due blu, bianco, blu e bianco...va bene? O avreste messo i neon diversamente?

luca.ga
07-02-2017, 21:24
Io li alternerei un bianco e un blu. 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rapu84
07-02-2017, 21:43
Io x gusti personali toglierei un bianco a vantaggio o di un coralplus o un altro blu ma alternati


Forza Milan Sempre!

Tappo
07-02-2017, 21:54
Io li alternerei un bianco e un blu. 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Hai ragione Luca ma purtroppo ha due canali e uno comanda i due blu che ci sono in seconda e quinta posizione e li uso per fare una bella alba e tramonto perché si accendono prima loro e si spengono per ultimi...quindi partendo da quei due fissi o pensato a questo modo, ma non ero sicuro se fosse meglio mettere due blu più indietro ☹

Tappo
07-02-2017, 21:57
Io x gusti personali toglierei un bianco a vantaggio o di un coralplus o un altro blu ma alternati


Forza Milan Sempre!


Grazie Rapu sto provando gradualmente, adesso sono passato a tre e tre e fino al prossimo cambio vedo così poi decido se cambiare ancora qualcosa, è possibile che proverò un ulteriore blu in effetti perché già con uno in più mi garba molto più di prima. Il coralplus è viola?

Rapu84
07-02-2017, 22:07
Grazie Rapu sto provando gradualmente, adesso sono passato a tre e tre e fino al prossimo cambio vedo così poi decido se cambiare ancora qualcosa, è possibile che proverò un ulteriore blu in effetti perché già con uno in più mi garba molto più di prima. Il coralplus è viola?

Azzurro, e bellissimo


Forza Milan Sempre!

Tappo
07-02-2017, 22:10
Devo provarlo grazie, è sempre ATI?

luca.ga
07-02-2017, 22:42
Hai ragione Luca ma purtroppo ha due canali e uno comanda i due blu che ci sono in seconda e quinta posizione e li uso per fare una bella alba e tramonto perché si accendono prima loro e si spengono per ultimi...quindi partendo da quei due fissi o pensato a questo modo, ma non ero sicuro se fosse meglio mettere due blu più indietro ☹
Mi pareva strano 😆

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
07-02-2017, 22:50
è possibile che proverò un ulteriore blu in effetti perché già con uno in più mi garba molto più di prima.

E che ti avevo detto io?? [emoji41][emoji41]
Passa al lato blu delle vasche [emoji51]

Rapu84
07-02-2017, 23:03
Si è ati


Forza Milan Sempre!

Tappo
08-02-2017, 05:45
E che ti avevo detto io?? [emoji41][emoji41]
Passa al lato blu delle vasche [emoji51]


Hai ragione...non posso aggiungere altro, torno a casa con le orecchie giù 😂

Batty
08-02-2017, 10:05
O un altro blu o un purple a discapito del terzo bianco

Tappo
08-02-2017, 12:46
O un altro blu o un purple a discapito del terzo bianco


Grazie Batty, sì pensavo a un altro blu o al max un azzurrino che non l'ho mai provato...questo al prox cambio neon, invece per il posizionamento nella plafo va bene così o devo per forza alternarli?

Batty
08-02-2017, 12:50
Non hai alternative se vuoi fare Alba e tramonto con i due canali.....il coral plus se non sono daltonico è tutt'altro che azzurrino.....a me sembra grigio....con punte rosa,bianche ed azzurre....insomma un bel mix che sinceramente non mi sa né di carne né di pesce.....per questo non l'ho mai più ripreso.....anche se lasci due blu vicini non fa nulla

Tappo
08-02-2017, 16:36
Perfetto grazie davvero allora li lascio vicini!!! Cerco qualcuno che lo usa e mi faccio fare una foto, parlo del coral plus, se non mi piace metterò un altro blu. Grazie ancora!!!