Visualizza Versione Completa : Eunice?
Qualche min fa ho acceso le luci e ho visto spuntare una testa da dentro un foro nella roccia. Purtroppo mi è sembrata una Eunice colore tra il rosso e il mattone, del corpo avrò visto circa 3cm perché si è ritirata subito nel foro però , per quel che ho potuto vedere, presenta delle antenne decisamente più lunghe rispetto a quel che si vede nelle foto che si trovano in rete. Che ne pensate? ALGRANATI tu hai avuto questo problema, che posso fare? Purtroppo non sono riuscito a fotografarla perciò posso darvi solo questa descrizione. Grazie
Difficile identificarla senza foto, tieni d'occhio il foro e vediamo se si fa viva.
Dietro la testa se è Eunice ha un collarino bianco, questa è quella che ho tirato fuori io un paio di settimane fa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170212/79b572d9b2d9718915b627a3abfb52fb.jpg
Sul topic della mia vasca c'è tutto....
Ma la roccia dove l'hai vista riusciresti a estrarla senza danni?
Difficile identificarla senza foto, tieni d'occhio il foro e vediamo se si fa viva.
Dietro la testa se è Eunice ha un collarino bianco, questa è quella che ho tirato fuori io un paio di settimane fa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170212/79b572d9b2d9718915b627a3abfb52fb.jpg
Sul topic della mia vasca c'è tutto....
Ma la roccia dove l'hai vista riusciresti a estrarla senza danni?
Purtroppo non è possibile perché è la roccia frontale, quella sulla quale ci sono le yacinthus, la plana ... Ecc. Nel pom darò un'occhiata al tuo topic, speriamo bene, un saluto
E' passato piu' di un mese dall'apertura di questo topic e non si e' piu' vista (che si sia suicidata?). Ora pero riguardando la foto messa da @Vale mi devo dire che quella da me vista aveva la testa molto piu' lunga e le antenne non sembravano piu' rigide quasi fossero dotate di minore motilita'. Comunque io spero nel suicidio.
Ricky mi
18-03-2017, 10:34
Tieni monitorata la situazione.
A volte non li vedi per mesi...poi all improvviso..