PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione vasca



Munt
14-02-2017, 09:02
Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che utilizzo il calanus + H&O Koral entrambi della sicce.

vorrei provare a cambiare ma volevo un suggerimento su quali prodotti di altre marche acquistare per avere le stesse caratteristiche o simili.

Grazie

periocillin
14-02-2017, 09:08
Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che utilizzo il calanus + H&O Koral entrambi della sicce.

vorrei provare a cambiare ma volevo un suggerimento su quali prodotti di altre marche acquistare per avere le stesse caratteristiche o simili.

Grazie
solo una domanda, perchè vuoi cambiare?

Munt
14-02-2017, 09:18
Perché volevo vedere se esistevano alternative al prodotto che sto utilizzando....
mi chiedi questo perche nn esistono alternative valide?lo utilizzate anche voi?

Jefri
14-02-2017, 22:49
Io uso calanus e min f di fauna mischiati assieme. Aminoacidi nyos

periocillin
15-02-2017, 09:22
Perché volevo vedere se esistevano alternative al prodotto che sto utilizzando....
mi chiedi questo perche nn esistono alternative valide?lo utilizzate anche voi?

no , solo perchè se ti trovi bene perche cambiare

- - - Aggiornato - - -


Io uso calanus e min f di fauna mischiati assieme. Aminoacidi nyos

come e ogni quando li dosi?

Jefri
15-02-2017, 10:22
Sono partito da un paio di volte a settimana fino ad arrivare a 4/5 dosaggi in dose triplicata.

simo72
15-02-2017, 10:51
ciao
dose triplicata? ottimo....cosa allevi? puoi postare foto della vasca?
lo uso anch'io 2 volte a settimana
grazie ciao

Jefri
15-02-2017, 12:24
ciao
dose triplicata? ottimo....cosa allevi? puoi postare foto della vasca?
lo uso anch'io 2 volte a settimana
grazie ciao

Sono partito bassissimo. Quando i coralli hanno cominciato a crescere ho aumentato leggermente fino ad arrivare alla dose attuale nel giro di qualche mese (che sicuramente aumenterà ancora). Ma bisogna guardare la risposta della vasca e fare i test.

Andrewcs
15-02-2017, 12:29
Ciao io usavo pure il Calanus è davvero ottimo..ora sto usando il massistik del easyreefs ed è altrettanto valido..ovviamente va dosato di notte ma se provi anche di giorno in 5 minuti spolipano tutti gli lps..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simo72
15-02-2017, 12:33
ho letto che l'H&O Koral andrebbe dosato a giorni alterni e non è inquinante, cosa pensi?

Munt
20-02-2017, 12:54
Torno sul messaggio.....per utilizzare i prodotti nyos con stesso metodo che sto utilizzando adesso(calanus + H&O Koral) dovrei acquistare nyos istante plancton + absolute aminos?

inoltre nn capisco che differenza ci sia con il goldpods nyos?

Grazie mille per l'aiuto