Visualizza Versione Completa : Alimentazione vasca
Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che utilizzo il calanus + H&O Koral entrambi della sicce.
vorrei provare a cambiare ma volevo un suggerimento su quali prodotti di altre marche acquistare per avere le stesse caratteristiche o simili.
Grazie
periocillin
14-02-2017, 10:08
Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che utilizzo il calanus + H&O Koral entrambi della sicce.
vorrei provare a cambiare ma volevo un suggerimento su quali prodotti di altre marche acquistare per avere le stesse caratteristiche o simili.
Grazie
solo una domanda, perchè vuoi cambiare?
Perché volevo vedere se esistevano alternative al prodotto che sto utilizzando....
mi chiedi questo perche nn esistono alternative valide?lo utilizzate anche voi?
Io uso calanus e min f di fauna mischiati assieme. Aminoacidi nyos
periocillin
15-02-2017, 10:22
Perché volevo vedere se esistevano alternative al prodotto che sto utilizzando....
mi chiedi questo perche nn esistono alternative valide?lo utilizzate anche voi?
no , solo perchè se ti trovi bene perche cambiare
- - - Aggiornato - - -
Io uso calanus e min f di fauna mischiati assieme. Aminoacidi nyos
come e ogni quando li dosi?
Sono partito da un paio di volte a settimana fino ad arrivare a 4/5 dosaggi in dose triplicata.
ciao
dose triplicata? ottimo....cosa allevi? puoi postare foto della vasca?
lo uso anch'io 2 volte a settimana
grazie ciao
ciao
dose triplicata? ottimo....cosa allevi? puoi postare foto della vasca?
lo uso anch'io 2 volte a settimana
grazie ciao
Sono partito bassissimo. Quando i coralli hanno cominciato a crescere ho aumentato leggermente fino ad arrivare alla dose attuale nel giro di qualche mese (che sicuramente aumenterà ancora). Ma bisogna guardare la risposta della vasca e fare i test.
Andrewcs
15-02-2017, 13:29
Ciao io usavo pure il Calanus è davvero ottimo..ora sto usando il massistik del easyreefs ed è altrettanto valido..ovviamente va dosato di notte ma se provi anche di giorno in 5 minuti spolipano tutti gli lps..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho letto che l'H&O Koral andrebbe dosato a giorni alterni e non è inquinante, cosa pensi?
Torno sul messaggio.....per utilizzare i prodotti nyos con stesso metodo che sto utilizzando adesso(calanus + H&O Koral) dovrei acquistare nyos istante plancton + absolute aminos?
inoltre nn capisco che differenza ci sia con il goldpods nyos?
Grazie mille per l'aiuto