PDA

Visualizza Versione Completa : jebao e il mio problema con RW qualcosa



luca1963
17-02-2017, 13:53
Come tutti sanno in questi giorni mi si sono bloccate entrambi le pompe della Jebao.
Anzi a dire la verita non sono le pompe ad essersi rotte in quanto girano , ma si era impallata la centralina chele comanda , a tal punto che inizialmente davo dei comandi , cambiavano le lucette di segnalazione ma in effetti nn succedeva nulla.Cosi facendo alla fin fine le due pompe giravano in maniera anomalo ( o come volevano loro) ed io per contro non riuscivo a trovare una sistemazione per non fare buchi nella sabbia tanto che alla fine le ho spente ed ho deciso di sostituirle.
Ieri preso dalla incazzatura ho provato a vedere se era possibile farle girare nel modo giusto , e per puro caso ho notato che al posto di collegare prima la pompa alla "centralina"e poi all'alimentatore ho fatto l'opposto.
Appena collegato l'alimentatore , la centralina è ripartita in modo perfetto , ogni settaggio che facevo si visualizzava perfettamente ( prima nn funcionavano piu le luci della velocita, modo di operare, e luce/notte, praticamente nulla).
Una volta provato che ri-funzionava tutto ho provato a ricollegare la pompa e "MIRACOLOSAMENTE" funzionava in modo perfetto adesso finzionano entrambe bene , ed anche in wi-fi tra di loro alternandosi.

Non so se quasta notizia possa essere utile , ma sicuramente a me da piu "spazio temporale " per una prossima sostituzione con pompe serie