PDA

Visualizza Versione Completa : Arcadia Series 6



Takashi
19-02-2017, 22:54
Ciao a tutti raga, da qualche giorno sto cercando info su internet in merito a questa nuova plafoniera led.

A sto giro misa' che Arcadia ha deciso di fare il salto con un prodotto top di gamma che va ad infilarsi in mezzo a signori nomi come Ecotech, AI, GNC, Giesmann, ecc ecc

La cosa intrigantissima è, da quello che ho visto sempre su carta ( anzi su monitor visto che sono info prese da internet [emoji16] ), che si possono addirittura spostare fisicamente i grupi led.

Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo e magari di provarla? Impressioni, idee, opinioni, tutto ben accetto

Ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

mauroreef
20-02-2017, 10:35
l 'ho vista a rimini a giugno, non mi ha impressionato per niente. ne come luce, ne come costruzione.

ZON
20-02-2017, 10:44
per me e' no!

Takashi
20-02-2017, 23:32
l 'ho vista a rimini a giugno, non mi ha impressionato per niente. ne come luce, ne come costruzione.
Scusa Mauro, ma in.che senso la luce non ti è piaciuta? Spiegami meglio, intendi come gradazione di colore o come potenza?

Ti dico, a me sulla carta non dispiace, poi dipende tu cosa intendi ma sopratutto come intendi una plafo per reef; io da ecoteccharo doc quale sono sempre stato ( dalla g1 alla g3 passando per la g2 ) adoro le multicolore in stile USA. Dimmi di più sulle impressioni che ti ha fatto vedendola

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk