Visualizza Versione Completa : Comportamento strano Ocellaris
Ho inserito da poco più di 2 settimane due amphiprion ocellaris di allevamento, e dal quel momento non fanno altro che stare quasi attaccati al vetro frontale, si allontanano dal vetro di massimo 5 cm, non sono mai andati a centro vasca.
Questo comportamento da cosa è dovuto?
La vasca è un cubo di 45 cm
È dovuto dal fatto che sono di allevamento ..... lo fanno spesso .... stanno attaccati molto volentieri nell angolo .... poi piano piano tendono a nuotare verso altri posti ma poi torneranno li .... tutto normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quindi dovrò abituarmi a vederli per sempre vicino al vetro?
Quindi dovrò abituarmi a vederli per sempre vicino al vetro?
A volte si.... anziché andare in simbiosi scelgono angoli della vasca pompa di movimento ecc. Poi magari dopo un tot preferiscono qualche corallo dipende sempre dagli animali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I miei è da un anno che preferiscono là siliconphyllia piuttosto che qualche corallo ...... ma pazienza basta che stiano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
A volte si.... anziché andare in simbiosi scelgono angoli della vasca pompa di movimento ecc. Poi magari dopo un tot preferiscono qualche corallo dipende sempre dagli animali.
Ok grazie