Visualizza Versione Completa : Zoa con aiptasia?
Salve ,ieri mi e' arrivato uno zoa..e dopo averlo sistemato mi sono accorto di una presenza strana...SPERO NON SIA AIPTASIA...Eventualmente come devo comportami?
3278
Siringala con acqua bollente.......
mi sa che è proprio lei ... fai come dice Mauri .. oppure usa ac acetico, magari perderai qualche zoa (effetto collaterale) ma la elimini prima che ti infesta la colonia .. ;-)
E' aiptasia allora..Che palle..Sono proprio sfigato con ordini online...:114-19:...
può capitare purtroppo .... niente di grave .. si risolve ..
Grazie Grostik..mi chiedo ma uno che ti vende un corallo...dovrebbe esaminarlo prima di spedirtelo...o puo capitare?
può capitare ... crediamo nella buona fede del negoziante ... ;-).. noi bastards un possibilitò la diamo sempre .. al secondo errore però .. SEI FUORI !! ... ahahhahah
giula979
22-05-2014, 10:07
Capita, come ti hanno detto gli altri, siringa preciso in bocca e vedrai che gli zoa non ne risentiranno. :)
emoticon-cartoon-013...certo ci mancherebbe...sicuramente questa aipatsia non incide sul giudizio ottimo del venditore....e' che oltre al kh alle alghe,al calcio..non trovo pace...ahahahaha...emoticon-cartoon-022..Oggi cerchiamo di debellare con siringona pic indolor...-)))
ALGRANATI
22-05-2014, 17:59
Le aiptasie nel nostro hobby ci sono praticamente sempre.
bisogna imparare a conviverci e a combatterle....c'è poco da fare.
..Imparero' a conviverci...anche xche' non e' e non sara' l'unico problema che dovro' affronare ..penso...-))
Maledette AIPTASIE...Adesso il problema serio e' MIA MOGLIE...che vaga in casa ..SIRINGA con AGO..che vuole a tutti costi debellarli....MA AMOREEEEE..c'e' sono solo due...e quasi morenti...QUELLI CHE VUOI PISTOLARE SONO I POLIPI DEGLI ZOA.....emoticon-cartoon-022..
cionfras
03-06-2014, 16:19
aiptasie di mer*a!!!