PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto passaggio a DSB



Tappo
07-03-2017, 16:46
Ciao bastards, ma se decidessi di passare al lato arioso dell'acquariofilia, non essendo in grado da solo, ci sarebbe qualche anima pia che verrebbe ad aiutarmi con buon pranzo pranzo annesso? Da solo non posso farcela. Non ho ancora deciso ma chiedevo già per regolarmi. Aspetto notizie
La Natura è mutevole... per natura...

luca.ga
07-03-2017, 17:46
Ciao bastards, ma se decidessi di passare al lato arioso dell'acquariofilia, non essendo in grado da solo, ci sarebbe qualche anima pia che verrebbe ad aiutarmi con buon pranzo pranzo annesso? Da solo non posso farcela. Non ho ancora deciso ma chiedevo già per regolarmi. Aspetto notizie
La Natura è mutevole... per natura...
Avanti che si riparte! Sono contento secondo me è la cosa giusta. Così si eliminano un po di problemi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ivoreef
07-03-2017, 20:24
sono felice che hai deciso di fare il grande passo vedrai che sarai contentomsn003

Tappo
07-03-2017, 20:42
Non ho ancora deciso, ma comincio a sondare il terreno
La Natura è mutevole... per natura...

GROSTIK
08-03-2017, 09:39
se il pranzo è a base tartufo ci si può pensare vero Paolo Piccinelli ...smoking

Paolo Piccinelli
08-03-2017, 10:03
Io fino a maggio mi sono già giocato tutti i jolly disponibili con GROSTIK e Nickgerva

Un altro sabato in giro per acquari e la moglie mi sbatte a dormire col cane!!! images2MSYIAI5

Tappo
08-03-2017, 11:03
Grazie lo stesso Paolo, comunque se lo faccio non credo prima di settembre ottobre nel caso qualcuno fosse disponibile. Vediamo se qualcun altro si fa avanti, già così non so come farli stare tutti in casa 😂
La Natura è mutevole... per natura...

Tappo
08-03-2017, 18:54
se il pranzo è a base tartufo ci si può pensare vero Paolo Piccinelli ...smoking

Eh ma è fuori stagione, se vi accontentate di salsicce, lasagne, parmigiana, tiramisù e cose del genere allora volentieri!!!