Visualizza Versione Completa : Euphilia
Ragazzi avete qualche idea di cosa possa,avere?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170309/7aa0adcacb7d58b50e3ee84f9064ca3b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170309/dd97e56d73ec01e67c55644581d1939a.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Luce, valori, pesci possibili che la disturbano? Così su due piedi è difficile
Valori, non li ho, dsb partito da un mese, triade a posto, pesci pagliacci e hepatus, luce led plafo Piu due easy led, cmq stava bene
Domani controllo no3 e po4
da quanto tempo è in vasca?
Almeno un anno, nell'allestimento berlinese, che avevo prima, e da un mese nel dsb
Non è che riceve troppo movimento?
Non è che riceve troppo movimento?
Potrebbe in effetti....
billykid591
10-03-2017, 17:40
Guarda anche l'Hepatus che a volte hanno il vizio di pizzicare gli LPS
Per me è un problema di luce troppa e da lungo tempo
Solitamente l'euphyllia soffre in quella maniera quando il movimento in vasca non gli dà tregua
Può essere ho due barre easy led più una plafo led blu 80 bianco 30
Può essere anche il movimento, è che tra dubbi luce, dsb che non parte, e movimento giusto, non ci capisco più nulla.....ma questo non c'entra con euphilia....
Oltre all'euphillya vedo un algaccia che le cresce attorno.....non riesci ad eliminare quella roccia?? Io ho avuto quell'alga e fortunatamente sono riuscito a contenerla in un angolo tempo ad dietro.....ci ho messo un anno a debellarla strappandola ad ogni cambio acqua....un vero flagello X me
Ok è attaccata al gambo del euphilia, pensavo non facesse male è un alga strana, forse prima la mangiava lo scopas che non ho più