PDA

Visualizza Versione Completa : Problema osmoregolatore tunze



tirador
10-03-2017, 09:18
Della serie deve esserci sempre qualcosa che rompe le palle, stamattina controllando se in sump era tutto in ordine vedo la vasca di rabbocco svuotata per metà e il livello in sump oltre il galleggiante di sicurezza che tengo appena più alto del sensore ottico.
Posso capire che magari il sensore ottico fosse sporco e che la pompa continui a buttare acqua, mi è già capitato ma che addirittura anche il galleggiante di sicurezza non stacchi mai. Il livello dell'acqua sarà 3 dita dita sopra il galleggiante di sicurezza.
Il controller funziona perchè la luce era rossa, il galleggiante libero, se lo abbasso torna verde e lasciandolo torna rosso staccando immediatamente la pompa.
A cosa può essere dovuto questo problema?
Faccio di tutto per dare un po di stabilità alla vasca e poi succedono questo cose.... che nervoso!

franzzz
10-03-2017, 09:24
Sicuro che il tubo che porta l'acqua in sump non sia più in basso del livello dell'acqua nel serbatoio di rabbocco?

tirador
10-03-2017, 09:31
si si lo tengo sopra almeno 10 cm

franzzz
10-03-2017, 09:33
Ok, avevo pensato ad un travaso d'acqua per "vasi comunicanti".

Andrea Tallerico
10-03-2017, 09:48
Se non e la prima vokta che succede contatta l'assistenzq e vedi se gli e gia capotitao.magari e un mal funzionamento della scheda

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Franco68
10-03-2017, 13:30
Io dopo un anno l'ho cambiato, troppi problemi, sempre gli stessi, per me non vale i soldi spesi

Lucareef
10-03-2017, 14:02
Prendetevi il Sentry ATO di PacSun...

billykid591
10-03-2017, 15:01
Io ho il vecchio Elos da 10 anni mai avuto un problema anche se costa un po' troppo.

tirador
10-03-2017, 15:20
Prendetevi il Sentry ATO di PacSun...

online chi lo vende?

Lucareef
10-03-2017, 15:22
Io l'ho comprato direttamente dallo shop online di Pacific Sun in Polonia...
Hanno un servizio assistenza esagerato...cordiali e rispondo in breve tempo.
Il mio ci ha messo davvero poco ad arrivare a casa.
Avevo aperto un Topic Marco.
Se vai sul sito ci sono le caratteristiche.

tirador
10-03-2017, 15:30
si grazie dopo che ho scritto, ho trovato il tuo topic

Franco68
10-03-2017, 17:50
Io l'ho comprato direttamente dallo shop online di Pacific Sun in Polonia...
Hanno un servizio assistenza esagerato...cordiali e rispondo in breve tempo.
Il mio ci ha messo davvero poco ad arrivare a casa.
Avevo aperto un Topic Marco.
Se vai sul sito ci sono le caratteristiche.

Preso , mi è arrivato oggi, ma invece della pompa mi è arrivato quello con l'elettrovalvola da attaccare all'impianto d'osmosi, avvisati, mi hanno spedito in giornata la pompa a loro spese, che dire TOP ,aspetto che mi arrivi settimana prossima

Lucareef
10-03-2017, 17:53
Franco,vedrai che è uno spettacolo...

Franco68
10-03-2017, 17:57
Franco,vedrai che è uno spettacolo...

Me lo auguro veramente, il tunze costa un botto,mille fili e poi improvvisamente decideva di svuotarti la tanica da lt 30 in sump.......appena arriva la pompa pubblico due righe,dopo il loro comportamento ricevuto se lo meritano.
Io non avevo mai acquistato da loro quindi ero un scettico.......invece.......

Lucareef
10-03-2017, 17:59
Nemmeno io avevo mai acquistato,ma vedrai che il prodotto è ottimo è davvero preciso,anche con solo un sensore ottico ha tutti i vari blocchi pompa automatici se dovesse andare storto qualcosa.