Visualizza Versione Completa : Acquario in acrilico chi cel' ha???
Salve ragazzi sto per cambiare vasca e vorrei prendere un acquario in acrilico,unica pecca si graffia anche se lo guardi,volevo chiedere a chi lo possiede avete mai avuto brutte esperienze con rotture o altro? Se si graffia come lo riparate?come lo pulite??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricky mi
13-03-2017, 10:21
io l ho avuto in passato...
per come sono fatto io, troppo delicato.
se si graffia esternamente lo puoi lucidare anche a vasca piena.
se si graffia internamente...non puoi fare nulla
io l ho avuto in passato...
per come sono fatto io, troppo delicato.
se si graffia esternamente lo puoi lucidare anche a vasca piena.
se si graffia internamente...non puoi fare nulla
Ciao ricky grazie per la risposta,ho letto in giro che è possibile anche a vasca piena ora con una spugnetta apppstita,ma non so come si chiama
Ricky mi
13-03-2017, 15:23
non intendi la gomma magica, vero?
Non lo so,ho letto solo della possibilità di farlo con L acqua in vasca anche,cos e questa gomma magica?credo abbia sostanze tossiche...ho letto anche con carta vetrata finissima ma ho seri dubbi
Un graffio interno lo togli con diversi passaggi con carta vetrata a partire da 2400 poi 4800, 6000 8000 e 12.000 meglio se a vasca piena non scaldi la parte da trattare che sbiancherebbe in modo irreparabile
Poi ogni graffio va valutato se ne vale la pena essere toccato e ricorda che se non hai luce dal lato opposto i graffi
a vasca piena non si vedono a meno di avere dato una badilata