Visualizza Versione Completa : Moduli aquatronica
Buongiorno gentaglia,settimana prossima l'azienda emiliana dovrebbe lanciare definitivamente sul mercato i moduli per pilotare le pompe vortech e la radion (una sorta di reeflink) e le pompe jebao o comunque qualsiasi pompa che lavori fino a 12v.....voi avete qualche indiscrezione riguardo il prezzo al pubblico??
Mmmmm no ancora non so nulla ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ALGRANATI
16-03-2017, 23:14
ma hanno sistemato i problemi che hanno con i controller?
A breve esce il nuovo touch....credo che per Piacenza lo vedremo....
Come il nuovo touch !!!!!
Io ho acq140 e mi trovo benissimo ....ne deve uscire un altro???
Si....uno magari con un touch più sensibile dai....hanno usato la tecnologia dei primi satellitari per creare quel display....
i tom tom erano piu veloci come touch.. :-8
cmq le jebao lavorano a 24v
Porcazza vigliaccazzaaaa!!.... ma è sicura questa cosa del nuovo touch ??..... .... si dai non è proprio velocissimo come touch ma pensavo per il troppo carico di sonde e interfacce ... insomma se mi dite così ... mi preoccupo perché sicuramente il nuovo costerà un rene [emoji22]
billykid591
17-03-2017, 11:52
Anche le vortech funzionano a 24 volt e a "potenza ridotta" a 12 volt
boh mi hanno detto modulo per pompe jebao e per pompe a 12v....quello delle vortech è una figata se non costa più del reeflink sennò sarà chiaramente un flop X me....si il nuovo touch comunque è vero...non so dirti che miglioria applicheranno ma è così....sta di fatto che quello attuale a volte quando digiti un tasto o lo premi 4 volte oppure la risposta te la dà dopo un paio di secondi....va lento anche se lo hai collegato solo alla ciabatta ahimè....
Paolo Piccinelli
17-03-2017, 14:35
sono curioso... il nuovo controller funzionerà con le ciabatte attuali?
mmmm
ALGRANATI
17-03-2017, 15:05
È da tre anni che lo dicono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono curioso... il nuovo controller funzionerà con le ciabatte attuali?
mmmm
Azz....bella domanda...credo di sì però...la loro forza è stata quella di mantenere un continuo upgrade costruendo tutto attorno alla componentistica di sempre
- - - Aggiornato - - -
È da tre anni che lo dicono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra la volta buona questa....staremo a vedere...
.quello delle vortech è una figata se non costa più del reeflink sennò sarà chiaramente un flop X me...
Non ci spereri molto, il modulo interno è fornito direttamente dalle Eco per pilotare le vortech, ed è quello del reeflink. Quindi il prezzo è quello.
Quello che cambia è il programma di gestione delle pompe. E i software dell'acquatronic, compreso servizio server e hosting sono indietro anni luce rispetto ad altre marche e la stessa Ecotechmarine.
D'accordissimo....attendiamo ora anche il lancio del sistema ecotech a breve....
Interessante come giochino,
Mr-flammeus
21-04-2017, 15:17
Il modulo è a 24 volt...
Filmanei
21-04-2017, 19:17
Non vi lamentate del vostro touch che io ho ancora quello a manovella del secolo scorso...hippo